Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi Via Aldo Moro

Pasitos cubani All’Ombra del Castello

Ancora un appuntamento con la danza all'anfiteatro di Bleso. Dopo lo spettacolo di domenica sera torna in scena il maestro Felipe Ocanto Millet

Salsa e bachata. Questi i passi che anche stasera accompagneranno gli amanti dei ritmi caraibici nella cornice dell’anfiteatro di Bleso di viale Aldo Moro a Tivoli. Dopo lo show di domenica sera in cui gli allievi della scuole di ballo del maestro Felipe Ocanto Millet hanno presentato lo spettacolo di fine anno, torna l’appuntamento imperdibile del martedì in salsa All’Ombra del Castello. Una nuova settimana di eventi e appuntamenti culturali che questo week end hanno ospitato la musica d’autore con il concerto di venerdì degli Oblivion Quartet e di Leandro Giori e la musica live del giorno dopo degli Italian Group.


GIRO DI BOA: All’Ombra del Castello che dopo un mese di programmazione ininterrotta prosegue nel suo fitto programma di appuntamenti a partire da domani quando la Fondazione Accademia Arco presenterà il Tango Rubio. Giovedì cabaret con Fabian Grutt e poi un altro fine settimana di musica dal vivo a partire da venerdì con i Radio ’80. Live music che aprirà il sabato e la domenica del Tibur Super Boom Music Fest, sabato con le finali del concorso e domenica con il concerto de i Ministri e l’open act del vincitore del concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasitos cubani All’Ombra del Castello

RomaToday è in caricamento