Eventi Via Aldo Moro

Da Mosca a Roma passando per L’Havana e Napoli, sempre All’Ombra del Castello

Continuano senza sosta le serate gratuite dell'anfiteatro di Bleso a Tivoli. Dopo la salsa del maestro Felipe stasera l'Onda Acustica con la canzone napoletana d'autore

ombra-del-castello-pubblico-001Senza un attimo di tregua. Un crescendo di cultura e intrattenimento. Continuano le serate All’Ombra della Rocca Pia di via Aldo Moro a Tivoli. Dopo il primo week end d’autore il programma della kermesse che allieterà le notti della città di Tivoli sino al prossimo 10 agosto, ha visto il battesimo sul palco del maestro Felipe, che a ritmo di salsa ha portato nell’antica Tibur le atmosfere caraibiche della lontana isola di Cuba. Un crescendo senza sosta che continuerà stasera a partire dalle 21,30 e sempre ad ingresso gratuito con il concerto del trio Onda Acustica.

CANZONE NAPOLETANA D’AUTORE: Curato dalla Fondazione Internazionale Accademia Arco il concero degli Onda Acustica è un omaggio alla grande tradizione della canzone napoletana popolare e d’autore messo in musica da Giulio D’Agnello (voce e chitarra), Mauro Redini (mandolino) e Alessandro Sodi (fisarmonica). I suoni inconfondibili della tradizionale musica italiana, riletti nella forma più fedele a quelle che sono le sue formule interpretative originali, senza pretese creative di innovamento ma distanti dal pur prestigioso modello lirico. Un viaggio in Italia e nel mondo, All’Ombra del Castello di Tivoli, tra storia, cultura ed una fresca fetta d’anguria.

INFO: www.ombradelcastello.it - Facebook: All'Ombra del Castello -  Pagine Tivoli e Eventi  del sito web: www.romatoday.it (Foto Valentina Cappella)
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Mosca a Roma passando per L’Havana e Napoli, sempre All’Ombra del Castello

RomaToday è in caricamento