Eventi

A San Valentino nei musei le coppie pagano per uno!

Per la festa più romantica dell'anno, il 14 febbraio 2013, in tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali presentandosi in due si entrerà pagando un solo biglietto

Anche quest'anno il Ministero per i Beni e le Attività Culturali regala una grande occasione a tutti gli innamorati grazie all'iniziativa "A San Valentino, innamorati dell’arte". Per la festa più romantica dell'anno, il 14 febbraio 2013, in tutti i musei, monumenti e siti archeologici statali presentandosi in due si entrerà pagando un solo biglietto. Un giorno all'insegna della cultura, dell'amore, e di tutti quei grandi artisti che proprio ispirati dall'amore hanno creato opere celebri.

Nell'ottica di promuovere un avvicinamento sempre più coinvolgente del pubblico verso il nostro patrimonio culturale, soprattutto quello meno esplorato, ma non meno significativo, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, propone in occasione della Festa di San Valentino, l'ingresso di due visitatori al costo di un solo biglietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Valentino nei musei le coppie pagano per uno!

RomaToday è in caricamento