Martedì, 27 Luglio 2021
Eventi Eur

La bellezza incontra il lusso. Il viaggio verso Miss Italia 2011 inizia da Euroma2

Anche Euroma2, il Centro Commerciale in zona EUR, avrà presto la sua Miss. Miss Italia 2011 sbarca nella capitale con le selezioni ufficiali per il concorso nazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Casting il 16 giugno, il 24 giugno si sceglierà Miss Euroma2
Momento clou il 22 luglio con l’elezione di Miss Eleganza Lazio
Viale Oceano Pacifico, angolo via Cristoforo Colombo



Da Roma a “Miss Italia 2011” il viaggio è breve: basta passare per Euroma2, il Centro Commerciale più glamour della Capitale” nato nel 2008 tra viale Oceano Pacifico, via Cristoforo Colombo e via di Decima, zona Eur.
230 esercizi commerciali “super firmati”, Ipercoop e 4000 parcheggi: sono solo alcuni degli elementi di altissima qualità che caratterizzano questa location d’eccezione dove, il 16 giugno alle 18, si svolgeranno i casting per Miss Italia 2011.
Nell’area ristorazione anche l’evento del 24 giugno, sempre alle 18, quando si eleggerà Miss Euroma2.
Euroma2 chiude alla grande, il 22 luglio alle 18, quando si terrà la finale regionale con l’elezione di “Miss Eleganza Lazio”. A condurre le serate la bravissima Margherita Praticò.

Le selezioni di Euroma2 rappresentano il primo grande appuntamento con una serie di eventi di richiamo per mezzo dei quali la struttura, di oltre 51mila metri quadrati, nel cuore della capitale, ha intenzione di coccolare i propri clienti, facendo loro sperimentare uno shopping di qualità e d’eccellenza.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bellezza incontra il lusso. Il viaggio verso Miss Italia 2011 inizia da Euroma2

RomaToday è in caricamento