Eventi

Miss Italia 2011: il Lazio cala il pokerissimo

Decise le 60 miss finaliste per Sanremo. Dal Lazio quattro. Si tratta di Ilaria Rocchetti, Eleonora Pierella, Chiara Cavassini, Sara Izzo e Barbara Storoni. Ieri la squalifica di Raffaella Modugno

Miss Italia ha le sue 60 finaliste. Ieri infatti si è svolta la serata finale delle prefinali di Montecatini che ha scremato il numero delle partecipanti al concorso da 230 a 60. Il Lazio che in Toscana aveva portato 13 rappresentanti, porterà alla finalissima di Sanremo quattro miss. Si tratta di Ilaria Rocchetti (Miss Lazio), di Eleonora Pierella (Miss Eleganza Sièlei Lazio), di Chiara Cavassini (Miss Rocchetta Bellezza Lazio) e Sara izzo (Miss Curve Elena Mirò Lazio).

La loro elezione arriva nel giorno in cui Raffaella Modugno, campana ma residente a Colli Aniene e in concorso per il Lazio, è stata esclusa dal concorso per degli scatti osè presenti in rete e che violavano il concorso.



ILARIA ROCCHETTI
- Ha 20 anni ed è dell’Esquilino ed è la ragazza più bella della capitale eletta, al termine di una serata svoltasi sul ponte della Musica, Miss Roma Capitale. Fascia che in seguito è stata costretta a lasciare, avendo vinto anche il titolo di Miss Lazio. Fascia, quest'ultima, che gli ha regalato il sogno di partecipare alla finalke di a Miss Italia. Castana, quasi un metro e 80 di altezza e con tutte le misure giuste, Ilaria Rocchetti ha conquistato la giuria con il suo portamento sexy e i suoi occhi da cerbiatta.

ELEONORA PIERELLA - Eleonora Pierella, ventunenne di Finocchio dai capelli neri a caschetto e occhi nocciola, è alta un metro e 77 centimetri ed è una studentessa al secondo anno di Scienze biologiche. Eleonora si trova ora davanti ad un bivio: essendo una vera sportiva (gioca infatti a pallavolo) ha anche come obiettivo quello di diventare una brava biologa. Non le dispiacerebbe affatto, però, intraprendere la carriera di modella o di attrice. Forse Miss Italia la aiuterà a chiarire le idee.

CHIARA CAVASSINI - Chiara Cavassini è una 23enne di Frascati. Alta 1.76, capelli rossi ed occhi verdi è al terzo anno di Scienze Motorie. Oltre ad essere cintura nera di karate (shotokan) pratica anche atletica leggera.

SARA IZZO
- Sara Izzo parteciperà alla finale di Miss Italia 2011 dopo essere arrivata prima classificata al concorso Miss Cinema Lazio 2011 Sara, 20enne romana dell’Eur, è alta 1.74 ed ha dei lunghi e folti capelli castani e occhi marroni. Diplomata al liceo scientifico è ora al terzo anno di Medicina. Pratica nuoto, ama disegnare e suonare il pianoforte.

BARBARA STORONI - Babara Storoni, ventenne di Casalpalocco, si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Professional Lazio 2011. Bionda, alta 179 cm e con gli occhi verdi, Barbara è una studentessa del primo anno di ingegneria biomedica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2011: il Lazio cala il pokerissimo

RomaToday è in caricamento