Minù presenta la Space Disco di Prins Thomas

Il party Minù festeggia il suo sesto anno di attività al Circolo degli Illuminati, confermandosi come una delle realtà più solide del panorama elettronico a Roma.
Con un occhio sempre attento alle nuove tendenze nel panorama internazionale, il party è stato sempre elogiato dai deejay e addetti ai lavori per il piglio moderno e progressista. L’ospite della serata è la deejay tedesca Margaret Dygas. Criptica, misteriosa e di grande fascino musicale, i suoi set uniscono la deep house e la techno per tratteggiare ambienti minimali e delicati, dal piglio incredibilmente introspettivo e sperimentale. A precederla il set della giovane promessa house locale Sawe.
Portatrice di un sound nato a New York, maturato a Londra e raffinatosi a Berlino, Margaret Dygas è un'artista la cui creatività possiede un vero e proprio carattere cosmopolita.
Trasferitasi a Berlino nel 2007, i suoi primi set nei club più importanti della città come: il Panorama Bar, il Watergate o il Club Der Visioneare erano spasmodicamente attesi, soprattutto per via della capacità di sostenere esibizioni interminabili. E' proprio in Germania che il talento di casa Perlon inizia a produrre e scrivere la propria musica, suggellando il suo debutto con Day After, (pezzo che dimostra la sua capacità assimilare le influenze berlinesi all'interno di un personale processo creativo). Il primo album, intitolato How Do You Do, esce nel 2010. Rilasciato per l'etichetta giapponese PowerShovelAudio, questo lavoro è ispirato al libro "Peoplewatching", una guida al linguaggio del corpo dello zoologo britannico Desmond Morris. Ogni traccia, che si sviluppa coerentemente al sommario del libro, regala all'ascoltatore un'emozione diversa e ben delineata, andando a formare dei paesaggi sonori che raccontano una storia dall'inizio alla fine. Del resto, il suo ampio background musicale, alimentato da un'ossessiva ricerca della sperimentazione elettronica dentro la sua musica, le permette di interagire con artisti che provengono anche da scene apparentemente distanti da quelle che calca oggi l'artista. Il suo ultimo lavoro discografico è “Even 11”. Uscito su Perlon, etichetta regina per il genere minimal, unisce sonorità liquide a cantate soul che cresce di ritmo fino a sfociare in un upbeat irresistibile.

Ore: 23:00
BIGLIETTI: 10 euro
Prevendite: https://goo.gl/xhtBIY

INFORMAZIONI: +393928396026

https://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • "Dinosauri in carne e ossa" nell'Oasi WWF di Fregene

    • dal 22 marzo 2019 al 16 novembre 2020
    • Oasi WWF Macchiagrande
  • Il Regno di Babbo Natale, un mondo incantato a un'ora da Roma

    • dal 18 settembre 2020 al 17 gennaio 2021
    • Vetralla (VT)
  • Back to nature, installazioni d'artista a Villa Borghese

    • Gratis
    • dal 15 settembre al 13 dicembre 2020
    • Villa Borghese
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    RomaToday è in caricamento