Matrimonio a sopresa al Teatro in Portico
Una commedia rosa, sofisticata e romantica?
Una commedia nera, fatta di mistero e pericoli?
Un giallo pieno di suspance e intrigo?
Una pirotecnica commedia colorata di tutte le tinte delle virtù e dei vizi umani:
amore, denaro, passione e potere.
Sarà la festa di matrimonio più movimentata e folle alla quale vi sia mai capitato di partecipare.
Un vortice di equivoci e scambi di persona dove nessuno è quello che sembra e a volte anche di più di quello che è, che vi condurrà tra colpi di scena, intrighi e corse al meritato e maritato finale.
Dopo il successo di “The Dream” la COMPAGNIA ... A RISKIO torna in scena con una brillantissima commedia per la regia di Ernestina Patrignani e Gaspare Giombini.
Sul palco, oltre alla Patrignani e Giombini, figurano Fabrizio Giandotti, Elena Biagini, Nicola Guerzoni, Monica Parisi, Carlo Vaccaro e Piero Antonelli.
Completano il cast i nuovi arrivi della compagnia: la brillante protagonista Marzia Del Mastro, Federico Diaferio, Massimiliano Natalini, Alessio Mocavini e Rita Vocino.
La scene sono curate da Gaspare Giombini, mentre la selezione musicale è stata interamente selezionata dalla Patrignani. Il disegno luci è del tecnico storico della Compagnia: Giorgio Savoretti.
Da giovedì 17 a domenica 20 gennaio (h. 21.00, domenica h. 18.00) al Teatro in portico, Circonvallazione ostiense 195 (Garbatella)
Info e Prenotazioni: 06/5500565 - 335/347578 (anche SMS o Whatsapp)