Halloween a Magicland: "Cercasi zombie" per l'evento più terrificante dell'anno
C'è tempo fino al 10 settembre per candidarsi online
Per chi ha spirito da zombie o è appassionato di horror, MagicLand - in vista del prossimo Halloween - lancia un annuncio speciale: "Assumiamo 100 zombie".
Tutti gli aspiranti potranno inviare la loro candidatura entro e non oltre il 10 settembre per partecipare ai casting zombie che, nel rispetto delle normative anti-covid, si terranno rigorosamente online. Un’occasione ghiotta che offre l’opportunità di lavorare per il più terrificante evento dell’anno targato MagicLand.
Collegandosi al seguente link https://bit.ly/casting_zombie_20, sarà possibile consultare tutte le informazioni per inoltrare la propria candidatura. Basterà inviare curriculum, foto e il relativo modulo privacy - seguendo le indicazioni riportate - all’indirizzo di posta elettronica indicato. La foto dovrà essere rappresentativa: i candidati dovranno essere truccati oppure indossare la maschera o i costumi che possano ben rappresentare il personaggio preferito. Non si richiedono particolari esperienze precedenti o doti scenografiche, ma solo spirito da morto vivente.
I migliori verranno selezionati da un’apposita giuria di esperti; a seguire i candidati prescelti saranno contattati per un casting on-line: ai finalisti verrà proposto un contratto di lavoro per le serate in calendario.
Halloween a Magicland
Dal 10 ottobre, tutti i weekend, MagicLand arricchisce l’offerta con la tenebrosa atmosfera di Halloween che raggiungerà l’apice del terrore con l’Halloween Night del 31 ottobre, la notte più spaventosa dell’anno. Per questa serata specifica - in cui il Parco chiuderà i suoi battenti alle ore 24.00 - sarà possibile acquistare il biglietto serale esclusivamente online e gli ingressi saranno contingentati. In questo modo il Parco Divertimenti, anche grazie alle sua enorme estensione, potrà garantire - ancora una volta - un divertimento in totale sicurezza, assicurando il distanziamento sociale richiesto dalle normative anti-covid.
Un susseguirsi di appuntamenti all’insegna del terrore e della paura tra street animation funerea e Tunnel dell’orrore all’interno del Palabaleno che, per l’occasione, verrà allestito a tema Alcatraz. Potrete varcare la soglia di un vero e proprio carcere a prova di fuga tra i terrificanti corridoi della prigione; un penitenziario chiuso nell'isolamento più totale delle sue strutture di massima sicurezza. Alla pari dell’omonima prigione tristemente famosa, il Palabaleno verrà ripartito in blocchi di celle primitive per ospitare i peggiori criminali.
Per l’occasione, il Parco Divertimenti sarà invaso da un'orda famelica di zombie che terrorizzeranno a morte gli ospiti.