rotate-mobile
Location

Teatro Sistina

Via Sistina, 129 - Roma

Il Teatro Sistina è uno dei più importanti e rappresentativi teatri italiani e l’unico teatro italiano ad avere la qualifica di Teatro Stabile della Commedia Musicale Italiana. La sua popolarità nasce soprattutto grazie all’incessabile attività di Garinei e Giovannini che in 46 anni di gestione anni hanno regalato al teatro (non solo italiano) capolavori come Aggiungi un posto a Tavola, Rugantino, Il giorno della Tartaruga.

Spettacoli rappresentati in oltre 45 paesi in tutto il mondo e che sono stati tradotti in 16 lingue. Dal marzo 2003 il Teatro Sistina è stato riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività culturali come Teatro stabile della Commedia Musicale Italiana.

Il Teatro Sistina è diventato, nel corso degli anni, il “Teatro dei romani“, e questo grazie all’affetto del pubblico che, giorno dopo giorno, anno dopo anno, ha affollato – e continua ad affollare – i 1500 posti della sala. Ancora oggi Il Sistina mantiene la sua fama grazie agli spettacoli presentati: un mix di novità italiane e straniere sempre attuali e sempre attenta alle nuove tendenze dello spettacolo e del pubblico.

Come raggiungere il Teatro Sistina:

Metro
La fermata Metro piú vicina é BARBERINI, linea A.
Dalla fermata della Metro incamminarsi per circa 200 mt. in direzione di via Sistina.

Autobus
Raggiungere Piazza Barberini con una delle seguenti linee autobus:
Linee: 52, 53, 61, 62, 80, 95, 116, 119, 492.

Dalla Stazione Termini:
1800 metri a piedi, oppure Linea Metro A fino a “Barberini”.

Dall’aeroporto di Fiumicino:
Treno diretto per la Stazione Termini e poi Metro A fino “Barberini”.
Taxi (circa 50 Euro)

Eventi in programma

Eventi conclusi

RomaToday è in caricamento