← Tutte le location

Location

Gregory’s Jazz Club

  • Via Gregoriana, 54 - Roma

Il Gregory’s è un jazz club, un whisky bar e un ristorante,immerso nel cuore di Roma, tra Trinità dei Monti e Fontana di Trevi. Dal 1996 sostiene e promuove la cultura del jazz inteso prima di tutto come spettacolo dal vivo e poi come espressione popolare che riesce a dare il meglio di sè quanto più coinvolge e appassiona il pubblico. 

Il loro motto per il jazz è “it don’t mean a thing if it ain’t got that swing” e per il whisky è ” bere meno ma bere meglio”; la qualità e la sobrietà sono gli ingredienti base per fare delle vostre serate un’occasione di piacevole relax.

Il Gregory’s Jazz Club è in via Gregoriana 54/a. Siamo aperti tutti i giorni a partire dalle ore 19.00, i concerti jazz iniziano alle ore 22.00.

Come arrivare al Gregory’s Jazz Club:
A due passi da Trinità dei Monti – una volta in cima alla scalinata di Piazza di Spagna scendete sulla vostra destra – e Fontana di Trevi – attraversando via del Tritone – il Gregory’s si trova al civico 54/a di via Gregoriana, una delle perle della Roma barocca. Siamo qui dal 1996 insieme ai nostri amici, frequentatori abituali e ospiti provenienti da tutto il mondo, in un ambiente rilassante, informale ed elegante allo stesso tempo, internazionale ma non turistico.
Come arrivare: Metro Spagna o Barberini

Gregory’s Jazz Club
Live Jazz, Whisky Bar & Dinner Club
Via Gregoriana 54/a – 00187 Roma
booking@gregorysjazz.com
+39 327 8263770 fino alle 19.00
+39 06 6796386 dalle 19.00

Eventi in programma

  • Non ci sono eventi

Eventi conclusi

  • Non ci sono eventi


Vuoi essere aggiornato sulla programmazione di questa location?

Attiva Notifiche

Torna su
RomaToday è in caricamento