rotate-mobile
Eventi

Le sorelle Ferroni presentano la collezione sposa 2013

Dal 4 al 7 Ottobre a For Wedding le Sorelle Ferroni presentano in anteprima la Collezione Sposa 2013 con un'offerta esclusiva per tutte le spose

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

In occasione della fiera del matrimonio per eccellenza, For Wedding, le Sorelle Ferroni, saranno presenti dal 4 al 7 Ottobre 2012 alla Nuova Fiera di Roma, per esporre in anteprima il nuovo catalogo della Collezione Sposa 2013.

E proprio in occasione della fiera le future spose potranno approfittare di un'offerta studiata appositamente per loro. Sarà infatti possibile noleggiare o acquistare l'abito da sposa dei propri sogni a prezzi davvero contenuti, a partire rispettivamente da 400€ per il noleggio e 900€ per l'acquisto. Inoltre per chi acquista l'abito sono in regalo le scarpe da sposa, mentre nel caso del noleggio le scarpe saranno scontate del 50%.

La tendenza per il 2013 nella nuova collezione sposa delle Sorelle Ferroni vede un ritorno al romanticismo, con abiti dalle gonne ampie e corpetti realizzati in pizzo chantilly, non mancheranno modelli dalla linea morbida e scivolata che contraddistingue da sempre lo stile elegante e raffinato delle creazioni Sorelle Ferroni.

I modelli di abiti da sposa proposti per il 2013, anche quelli più ricercati, conservano la linearità delle forme in modo da risultare sempre attuali e di tendenza, in grado di conquistare il cuore anche delle spose più esigenti. Infatti nella Collezione Sposa 2013 delle Sorelle Ferroni è il dettaglio a fare la differenza. Il tipo di ricamo, le applicazioni gioiello, i nastri colorati a sottolineare il punto vita. Piccoli accorgimenti in grado di rendere unico un abito da sposa.

Predominano i modelli stile "sirena", con un'attenzione particolare alla preziosità del corpetto. Gli abiti da sposa delle Sorelle Ferroni sono quindi adatti a ogni tipo di sposa, anche le più eccentriche, perché grazie alla particolarità dei modelli permetteranno alle spose di restare per sempre impresse nei ricordi dei loro invitati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sorelle Ferroni presentano la collezione sposa 2013

RomaToday è in caricamento