rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Circo Massimo

Europride 2011: toccata e fuga di Lady Gaga

All'Europride che si svolgerà sabato 11 giugno Lady Gaga si esibirà al Circo Massimo con un solo brano e non parteciperà alla parata

Sarà una toccata e fuga quella di Lady Gaga a Roma. La pop star internazionale arriverà nella capitale l'11 sera, in occasione dell'Europride. Atterrerà a Roma con un aereo privato e alle 21 verrà portata direttamente al Circo Massimo, dove farà un intervento dal palco a favore della comunità lgbt e poi canterà una canzone. Alle 21.30 andrà già via, lasciando l'Italia.

A riferire la tabella di marcia della star è il circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, tra gli organizzatori dell' Europride 2011. Lady Gaga, dunque, non alloggerà in alcun albergo romano, né parteciperà alla parata. "L'abbiamo invitata sei mesi fa - riferisce Andrea Berardi Curti, segretario del Mario Mieli - e solo da pochissimo abbiamo saputo che verrà all'Europride di Roma.

La sua partecipazione sarà a titolo assolutamente gratuito, a conferma della sua attenzione per il mondo lgbt". In quale pezzo si esibirà? "Non lo sappiamo ancora, - risponde Berardi Curti - immaginiamo Born This Way, uno degli ultimi suoi brani dedicato proprio all'universo lgbt".

 

IL PERCORSO DELLA PARATA

IL PROGRAMMA DELL'11 GIUGNO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europride 2011: toccata e fuga di Lady Gaga

RomaToday è in caricamento