Giovedì, 17 Giugno 2021
Eventi Balduina

La Casa d’Aste Antonina lancia la prima asta vintage

La casa d’Aste Antonina si adegua alla realtà e lancia per la prima volta una straordinaria asta vintage “al miglior offerente”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

La crisi cambia i consumi, il gusto del recupero e del riciclo sta diventando moda. L'usato vintage corre da solo nei mercatini sparsi nella città mentre i centri commerciali "battono la fiacca". Anche la casa d'Aste Antonina si adegua alla realtà e lancia per la prima volta una straordinaria asta vintage "al miglior offerente" cioè "prezzo base a zero euro" liberando il magazzino accumulato negli anni. Un'occasione per arredare la casa con pochi soldi utilizzando oggetti d'altri tempi, per trovare il pezzo da collezione dimenticato: mobili, dipinti, libri, oggettistica, tappeti e altro ancora.

Martedì 11 e mercoledì 12 prossimi, dalle 10 alle 19,30 c'è l'esposizione in piazzale Ammiraglio Bergamini 10, l'asta giovedì 13 alle 15.

info: 06.83600228 - 06.37350250

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Casa d’Aste Antonina lancia la prima asta vintage

RomaToday è in caricamento