rotate-mobile
Venerdì, 26 Novembre 2021
Eventi

Kfc a Roma Est, apertura rimandata: "Sarà una sorpresa"

Avrebbe dovuto aprire ieri a Roma Est, ma "motivi logistici" hanno impedito l'inaugurazione. "Quando apriremo? Sarà una sorpresa per tutti quelli che amano Kfc"

Apre, non apre, è una bufala, è vero, ho le prove. L'apertura di Kfc, la nota catena mondiale del pollo fritto, è diventata un caso. Abbiamo provato a capirne di più. La prima certezza: l'apertura è in effetti prevista. Nella mappa del centro commerciale, come da foto in basso, è già segnalata la catena.

La domanda che in tanti si sono posti è stata: possibile che una catena così importante sbarchi in Italia e non comunichi l'apertura? La risposta l'abbiamo trovata direttamente da fonti interne all'azienda americana. "Sì, volevamo fare una sorpresa e per questo non abbiamo fatto trapelare nulla e sì, dovevamo aprire ieri 8 settembre". A Roma est però il locale che deve ospitare Kfc era chiuso. Niente apertura quindi. Perché? "Motivi logistici, ci riferiscono".

Quando avverrà quindi l'apertura? Anche qui il mistero. L'azienda infatti mantiene il riserbo. "Sarà una sorpresa". Insomma, il momento tanto atteso è rimandato.

Tutti coloro che erano costretti a gustare il pollo fritto di Kentucky Fried Chicken solo nei loro viaggi all'estero, dovranno aspettare ancora un po' per poter godere di questa catena anche a Roma.

La Kentucky Fried Chicken nasce in America dall'idea di Harland Sanders che aprì il suo primo ristorante nel 1930 e ricevette il grado di Colonello del Kentucky per il suo contributo alla cucina dello stato americano. La ricetta di Sanders unisce il pollo fritto a una serie di segretissimi ingredienti, in teoria 11 tra erbe ed aromi, che viene tramandata di fast food in fast food. Attualmente la catena KFC conta quasi 19mila negozi in 118 paesi e fa parte della Yum! Brands, la catena che è anche proprietaria di Pizza Hut e Taco Bell.

romaest-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kfc a Roma Est, apertura rimandata: "Sarà una sorpresa"

RomaToday è in caricamento