Jazz Do It: Mystery Pacific Duo live al Crash Roma

E' ricominciata una nuova stagione musicale firmata Crash Roma all'insegna della musica live, le rassegne musicali più interessanti e gli artisti più talentuosi del panorama romano e non solo.

Nuove regole, massimo rispetto di tutte le norme e restrizioni, ma le stesse grandi emozioni della grande musica di qualità.
Si riparte con le note del caldo jazz con la nostra rassegna musicale "Jazz Do It!".

Le atmosfere calde e sanguigne dell’improvvisazione si tingono di note dal sapore ancora più internazionale con la nuova rassegna musicale del Crash Roma dedicata al JAZZ e a tutto il mondo della sperimentazione, le contaminazioni soul, blues, r&b e molto altro ancora.

L'appuntamento con i Mystery Pacific Duo al Crash Roma è sabato 24 ottobre, apertura locale dalle ore 18:00, per gustare un aperitivo o una cena accompagnati da ottima musica live dalle ore 20:30. L'ingresso è gratuito, solo su prenotazione, telefonando al numero: 347.9449129. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.crashroma.it o scrivere una e-mail a info@crashroma.it o musica@crashroma.it.

Mystery Pacific è un duo/trio/quartetto Manouche/Gipsy Jazz nato dall'infinito amore per Django Reinhardt e la sua musica.
Alla fine dell'estate 2019 Francesco Pucci molto attivo nella scena rock europea e Alessandro Russo veterano del Jazz e dello Swing si incontrano per caso, e decidono di confrontarsi.

Alessandro Russo classe 1957 chitarrista con più di 40 anni di carriera all'attivo fece diversi concerti in Europa e Asia. Ebbe l'opportunità di confrontarsi amichevolmente con Stephane Grappelli e Tommy Emmanuel. Ha condiviso il palco con artisti di fama mondiale come: Angelo Debarre, Art Farmer, Harold Bradley, Tony Scott, Massimo Urbani, Romano Mussolini, Lino Patruno,Carlo Loffredo, Luigi Toth, Antonio Forcione, Renzo Arbore. Oltre alla musica ebbe anche una breve parentesi lavorativa come attore nella compagnia di Paul Morocco tra il 93' e il 95'.

Francesco Pucci classe 1989, chitarrista, cantante e compositore Rock all'attivo con "Fvzz Popvli" e "Beesus". Con una media annua molto alta di festival e concerti tra Francia, Germania, Italia, Olanda, Belgio, Rep.Ceca, Danimarca, Portogallo, Spagna, Polonia, Svizzera e Austria. Nel 2012 ottiene una parte come attore in una scena con Claudio Di Biaggio nel lungometraggio "Paura3D" diretto dai Manetti Bros, con la sua vecchia band "The Wisdoom" collabora con Pivio per la colonna sonora del film.
Così nasce Mystery Pacific, musica suonata con il cuore come la tradizione Manouche vuole.

Il Crash Vibes & Wines è un locale di Roma che offre Drink, Cibo e Musica dal vivo. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

Per tutte le informazioni sul Crash e i suoi eventi potete visitare il sito web www.crashroma.it o esplorare i profili social su Facebook (www.facebook.com/crashlocale) e su Instagram (www.instagram.com/crash_roma).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Alberto Sordi, prorogata la mostra nella sua villa

    • dal 16 settembre 2020 al 30 giugno 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • Il miglior "panino sanizzo" direttamente dalla Calabria al Rione Monti: Mi'Ndujo ha aperto il quarto locale

    • dal 29 marzo al 31 dicembre 2021
    • Mi'Ndujo
  • I Marmi Torlonia, la mostra ai Musei Capitolini

    • dal 25 settembre 2020 al 27 giugno 2021
    • Villa Caffarelli
  • Omaggio a Gianni Rodari: tutte le volte che Alice Cascherina andò alla Galleria Nazionale

    • dal 1 novembre 2021 al 6 dicembre 2020
    • Galleria Nazionale d'Arte Moderna
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    RomaToday è in caricamento