Jazz Do It, Fagiolo Caracci Duo live al Crash Roma

Il Crash Roma annuncia il grande ritorno delle serate di musica live! Sabato 25 luglio sarà il momento di Fagiolo & Caracci Duo! Nuove regole, massimo rispetto di tutte le norme e restrizioni, ma torna finalmente sul nostro palco la grande musica di qualità. Si riparte alla grande, sulle note del caldo jazz con la nostra rassegna musicale "Jazz Do It!".

Le atmosfere calde e sanguigne dell’improvvisazione si tingono di note dal sapore ancora più internazionale con la nuova rassegna musicale del Crash Roma dedicata al JAZZ e a tutto il mondo della sperimentazione, le contaminazioni soul, blues, r&b e molto altro ancora.

L'appuntamento con Fagiolo & Caracci Duo al Crash Roma è sabato 25 luglio, apertura locale dalle ore 18:00, per gustare un aperitivo o una cena accompagnati da ottima musica live dalle ore 20:30. L'ingresso è gratuito, solo su prenotazione, telefonando al numero: 347.9449129. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.crashroma.it o scrivere una e-mail a info@crashroma.it o musica@crashroma.it.

Il duo Dario Fagiolo - Giuseppe Caracci è un duo molto energico, sia per la giovane età, sia per la grande passione che spinge i due musicisti a esplorare continuamente nuovi sentieri musicali.

È un progetto nato per diffondere questo genere di musica, il jazz, anche tra i giovani, spaziando nel repertorio tra brani della tradizione jazzistica rivisitati con nuove armonie e sonorità, brani pop riarrangiati in chiave jazz e brani inediti.

Verranno eseguiti anche e soprattutto brani bop e post-bop, con un particolare richiamo alle armonie di John Coltrane e Mccoy Tyner, fino ad arrivare alle nuove sonorità del jazz contemporaneo di Herbie Hancock e Chick Corea.

Il Crash Vibes & Wines è un locale di Roma che offre Drink, Cibo e Musica dal vivo. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

Per tutte le informazioni sul Crash e i suoi eventi potete visitare il sito web www.crashroma.it o esplorare i profili social su Facebook (www.facebook.com/crashlocale) e su Instagram (www.instagram.com/crash_roma).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Alberto Sordi, prorogata la mostra nella sua villa

    • dal 16 settembre 2020 al 30 giugno 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • Il miglior "panino sanizzo" direttamente dalla Calabria al Rione Monti: Mi'Ndujo ha aperto il quarto locale

    • dal 29 marzo al 31 dicembre 2021
    • Mi'Ndujo
  • I Marmi Torlonia, la mostra ai Musei Capitolini

    • dal 25 settembre 2020 al 27 giugno 2021
    • Villa Caffarelli
  • Omaggio a Gianni Rodari: tutte le volte che Alice Cascherina andò alla Galleria Nazionale

    • dal 1 novembre 2021 al 6 dicembre 2020
    • Galleria Nazionale d'Arte Moderna
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    RomaToday è in caricamento