Halloween dell'orrore a Magicland
MagicLand promette orrore e paura per la festa di Halloween più terrificante mai vissuta. Quest’anno, a rendere ancora più spaventose le ambientazioni a tema, le scenografie si arricchiscono di effetti speciali inediti, unici in Italia, capaci di trasportare i malcapitati visitatori in un paesaggio davvero… da incubo.
Basterà infatti varcare la soglia di Haunted Hotel e gli sventurati ospiti saranno avvolti da un forte odore, sgradevole e pungente: quello di carne putrefatta. Quale miglior modo per far capire loro che è arrivato il momento di scappare? Ma non sarà così semplice salvarsi: un’orda di zombie affamati è pronta a dare la caccia a tutti gli umani e nascondersi non servirà.
Il terrore non ha limiti a MagicLand: impossibile sfuggire alla maledizione della Mummia, inseguiti dai suoi fedeli, quanto brutali, servitori. È ciò che capita a chi entra in Anubis che, con nuovi e incredibili effetti speciali, è il percorso dell’orrore popolato da corpi e scheletri in decomposizione invasi da vermi vivi.
Fino al 31 ottobre, sono moltissime le attività e gli eventi in programma, in chiave horror, adatti a tutte le età. Scheletri, zombie, streghe, spettacoli a tema, attrazioni da brivido e le immancabili parate invaderanno MagicLand trasformandolo in un mondo spaventosamente mostruoso.