Halloween a Cinecittà World, un mese di brividi per la festa più paurosa dell’anno

Scheletri, zombie, vampiri e fantasmi: Halloween si festeggia a Cinecittà World dal 5 ottobre al 3 novembre 2019. Il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma si trasforma per un mese con zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele e numerose novità a tema.  
Zombie e mostri, in vena di dolcetti e scherzetti, daranno il benvenuto agli ospiti, che potranno immergersi in esperienze da brividi attive durante tutto il mese di ottobre.  

Varcato l’ingresso del Parco, in Cinecittà Street, i peggiori incubi cinematografici della storia si materializzano sullo schermo di In-Cubo, il cinema interattivo in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri e sopravvivere ai nemici.

Nell’area Far West, invece, i visitatori, una volta indossato il visore e impugnato l’arco, entrano nel Tempio di Anubis per sfidare templari e giganteschi serpenti. In Assassin’s Creed, grazie alla realtà virtuale, si diventa protagonista di una delle serie di videogiochi action-adventure di maggior successo di tutti i tempi, con quasi 100 milioni di copie vendute nel mondo. 

Tra le attrazioni a tema anche CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita. Il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, si tinge di sensualità Horror con un percorso a luci rosse, dedicato a chi ha già compiuto i 14 anni. 

Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Menzione speciale per gli spettacolo Horror Show in Cinecittà Street e Trucchi da Paura Halloween Edition al Teatro 4, mentre Inferno sarà ancora di più un Horror Coaster con esseri mostruosi che attendono i visitatori sul percorso.  

Tra gli appuntamenti da non perdere:
Domenica 27 alle 16 grande Anteprima Cinematografica: La Famiglia Addams.
Giovedì 31 dalle 16 il grande party Halloween Night: La Notte delle Streghe. Un ospite speciale darà inizio alla festa più paurosa dell'anno: per tutti i bambini arriva BAT PAT, il simpatico pipistrello parlante! Alle 18 invece una nuova attesissima Anteprima Cinematografica: Zombieland - Doppio Colpo. 

Per info: https://www.cinecittaworld.it/Info/Eventi/13/Ottobre-mese-di-Halloween

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • Alberto Sordi, prorogata la mostra nella sua villa

    • dal 16 settembre 2020 al 30 giugno 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • “Robot Mania", al centro commerciale atterrano Mazinga Z, Jeeg Robot e Goldrake

    • dal 25 febbraio al 20 marzo 2021
    • Centro Commerciale Romaest
  • I Marmi Torlonia, la mostra ai Musei Capitolini

    • dal 25 settembre 2020 al 27 giugno 2021
    • Villa Caffarelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    RomaToday è in caricamento