rotate-mobile
Eventi Eur / Via Mario Rigamonti

“Le migliori ricette” la presentazione del libro di Sonia Peronaci il 10 dicembre

“Le mie migliori ricette”, il primo libro di Sonia Peronaci e Giallozafferano

Dal sito di cucina più cliccato dagli italiani alle pagine di un imperdibile libro: in uscita la raccolta di 130 gustosissime ricette inedite, disponibile anche in formato eBook che sarà presentato presso Centro Commerciale I Granai (Via Mario Rigamonti) in collaborazione con la Libreria Nuova Europa il 10 dicembre 2011.
 
E’ in distribuzione nelle librerie “Le mie migliori ricette”, il primo libro di Sonia Peronaci e di Giallozafferano, portale di Banzai leader italiano nel settore gastronomia online con 2 milioni di utenti unici al mese (Dati Audiweb Settembre 2011).

“Le mie migliori ricette”, edito da Mondadori, raccoglie 130 tra le ricette più amate e cliccate dagli utenti di GialloZafferano.it. Da quelle di base alle più elaborate, ogni ricetta è illustrata passo per passo con spiegazioni chiare ed esaustive e con bellissime immagini fotografiche. Il tutto corredato dai preziosissimi consigli di Sonia Peronaci.

Come preparare un pan di spagna alto e soffice? Quali sono i segreti per la riuscita di un buon arrosto? Come realizzare dei dolci da sogno in poche mosse? A queste e a tante altre domande risponde Sonia, attraverso le pagine del libro, permettendo agli amanti della buona cucina e a chiunque voglia muovere i primi passi tra i fornelli, di ottenere ottimi risultati e stupire a tavola famiglia e amici!

Tutte le ricette contenute nel libro sono state preparate, fotografate e gioiosamente “testate” dalla redazione di GialloZafferano, la stessa redazione che ogni giorno contribuisce a creare e alimentare, grazie all’amore per il cibo e per la cucina, un legame continuo con gli utenti del sito. Questi ultimi tramite il portale stesso, il forum, e la pagina di Facebook possono trovare in GialloZafferano ricette, idee o i consigli che stanno cercando, con la possibilità di interagire
direttamente con Sonia e con il suo team, dando vita ad una straordinaria comunità virtuale che oggi vanta più di 300.000 utenti unici al giorno.

La pubblicazione di un libro è stato dunque un passo naturale, come sostiene Sonia Peronaci- “Dopo tutto il lavoro svolto con GialloZafferano e in seguito alle numerose richieste dei nostri utenti, la pubblicazione di questo libro è stata un’evoluzione naturale. Con “Le mie migliori ricette” vorremmo gratificare gli utenti che ogni giorno ci seguono e sostengono e dare loro la possibilità di fare conoscere il mondo di GialloZafferano anche ad amici e familiari che non hanno la loro stessa propensione per il mondo del web”.

Per i veri amanti della tecnologia, il libro “Le mie migliori ricette” è disponibile anche in formato eBook. Inoltre, in occasione della pubblicazione del primo libro, il sito GialloZafferano.it ha rinnovato la sua veste grafica ed è online con un logo tutto nuovo, una grafica fresca e accattivante e un simpatico Pay-off… in attesa del restyling del sito, previsto per il prossimo anno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Le migliori ricette” la presentazione del libro di Sonia Peronaci il 10 dicembre

RomaToday è in caricamento