Eventi

Gay Village 2012: invitati speciali? La "coppia" Marchisio - Cassano

Lo hanno comunicato gli organizzatori dell'evento che si terrà all'Eur dal 21 giugno al 15 settembre. "Ringraziamo Marchisio per le dichiarazioni a favore dei matrimoni gay e ringraziamo Cassano per il gol di ieri. Invitiamo la 'coppia' al Gay village"

"Ringraziamo Marchisio per le dichiarazioni a favore dei matrimoni gay e ringraziamo Cassano per il gol di ieri. Invitiamo la 'coppia’ al Gay village". Lo ha affermato una delle organizzatrici del Gay Village, Imma Battaglia, a margine della presentazione dell'evento, nello spazio informale di Roma, che propone come invitati speciali la 'coppia' azzurra, dopo le dichiarazioni pro-matrimoni gay del primo e lo 'scivolone' del secondo sulla presenza di omosessuali in nazionale.

Riferendosi alla campagna di comunicazione di lancio dell'evento 2012 che ritrae proprio un calciatore con tacchi a spillo rossi, Battaglia spiega: «Rispondiamo alle campagne omofobiche». Gianmarco Sandri, creativo del Gay Village spiega: "Stavamo lavorando su questo progetto già tre mesi fa, le ultime battute di Cassano sembrano essere arrivate per caso. Lo slogan è 'Naturalmente attaccanti’ e fa un po’ ridere perché anche Cassano è attaccante casualmente".

      
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gay Village 2012: invitati speciali? La "coppia" Marchisio - Cassano

RomaToday è in caricamento