rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Eventi

Game Fair: la presentazione il 29 maggio al Palazzo dell’Informazione

Giugno si apre con il ritorno di Game Fair, la più celebre fiera-evento campestre italiana. Tre giorni interamente dedicati alla vita all’aria aperta, all’insegna del rispetto per l’ambiente, della passione per gli animali e per le attività sportive. Ma anche della cultura e dell’etnogastronomia

Ritorna l’appuntamento con il più grande evento italiano dedicato alla Natura, in programma al Lido di Tarquinia (VT) dall’1 al 3 giugno. Come ogni anno, un fitto programma di eventi e tante aree all’insegna dell’Outdoor Country.
Giugno si apre con il ritorno di Game Fair, la più celebre fiera-evento campestre italiana. Tre giorni interamente dedicati alla vita all’aria aperta, all’insegna del rispetto per l’ambiente, della passione per gli animali e per le attività sportive. Ma anche della cultura e dell’etnogastronomia.
Tutti i particolari e le novità dell’edizione 2012 saranno illustrati in una conferenza stampa, martedì 29 maggio alle ore 11.30, presso il Palazzo dell’Informazione, p.za Mastai 9 a Roma.
Alla conferenza stampa del Game Fair, ospitata presso il Palazzo dell’Informazione del gruppo editoriale Adnkronos, media partner, interverranno Istituzioni locali, personaggi della cultura e dello Modera: Giorgio Salvatori, giornalista RAI

Intervengono:
Mauro Mazzola, sindaco del Comune di Tarquinia
Alessandro Antonelli, presidente della Università Agraria di Tarquinia
Rodolfo Mostardi, A.d. Expogeo

Dante Porta, direttore generale Expogeo
Al termine della conferenza stampa saranno attribuiti i “Game Fair Award” – premi alla carriera a giornalisti e professionisti della comunicazione che operano in tutti i settori dell’informazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Game Fair: la presentazione il 29 maggio al Palazzo dell’Informazione

RomaToday è in caricamento