Game Fair: la presentazione il 29 maggio al Palazzo dell’Informazione
Giugno si apre con il ritorno di Game Fair, la più celebre fiera-evento campestre italiana. Tre giorni interamente dedicati alla vita all’aria aperta, all’insegna del rispetto per l’ambiente, della passione per gli animali e per le attività sportive. Ma anche della cultura e dell’etnogastronomia
Ritorna l’appuntamento con il più grande evento italiano dedicato alla Natura, in programma al Lido di Tarquinia (VT) dall’1 al 3 giugno. Come ogni anno, un fitto programma di eventi e tante aree all’insegna dell’Outdoor Country.
Giugno si apre con il ritorno di Game Fair, la più celebre fiera-evento campestre italiana. Tre giorni interamente dedicati alla vita all’aria aperta, all’insegna del rispetto per l’ambiente, della passione per gli animali e per le attività sportive. Ma anche della cultura e dell’etnogastronomia.
Tutti i particolari e le novità dell’edizione 2012 saranno illustrati in una conferenza stampa, martedì 29 maggio alle ore 11.30, presso il Palazzo dell’Informazione, p.za Mastai 9 a Roma.
Alla conferenza stampa del Game Fair, ospitata presso il Palazzo dell’Informazione del gruppo editoriale Adnkronos, media partner, interverranno Istituzioni locali, personaggi della cultura e dello Modera: Giorgio Salvatori, giornalista RAI
Intervengono:
Mauro Mazzola, sindaco del Comune di Tarquinia
Alessandro Antonelli, presidente della Università Agraria di Tarquinia
Rodolfo Mostardi, A.d. Expogeo
Al termine della conferenza stampa saranno attribuiti i “Game Fair Award” – premi alla carriera a giornalisti e professionisti della comunicazione che operano in tutti i settori dell’informazione.