Mercoledì, 4 Agosto 2021
Eventi

Frammenti 2010: che fine ha fatto il futuro?

Il programma completo dell'evento Frammenti 2010, è ricco di grandi novità. Travaglio, Sud Sound System e Ojos de Brujo. Non si può non andare

Romani e fuori sede, quest'anno conviene che le vacanze siano corte. Non si può essere lontani dalla capitale all'inizio di settembre. In programma c'è un grande evento. Il suo nome è Frammenti 2010, un appuntamento che vi terrà impegnati dal 2 al 5 settembre. Per la sua decima edizione, gli organizzatori di Frammenti hanno deciso di voler utilizzare questi dieci anni di duro lavoro e di impagabili soddisfazioni come una risorsa dalla quale attingere, una straordinaria biblioteca di esperienze da utilizzare per partire verso almeno altri dieci anni di lavoro e di progetti. Il loro obiettivo è quello di creare questo spazio sociale dove arte e pubblico diano vita alla comunicazione, circolazione e fruizione. Vogliano formare un luogo del linguaggio, dove scardinare lo stato attuale di durevole provvisorietà, nel quale il riferimento al passato è abolito e quello al futuro è bloccato. Un luogo dove non si perda l'attitudine ad impegnarsi nel gioco della vita perché ogni conferma che ne siamo esclusi, un luogo dove creare una nuova narrazione basata sull'avvenire, un luogo dove pensare al plurale.
"Tutto questo senza dimenticare che non è l'individuo al servizio della cultura ma sono le culture che stanno al servizio degli individui."

Ecco il programma completo:

- Venerdì 3 Settembre: Promemoria di Marco Travaglio
- Sabato 4 settembre: Sud Sound System
- Domenica 5 settembre: Ojos de Brujo in concerto

Frammenti festival 2010 si svolge nello splendido Parco di Villa Sciarra, a Frascati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frammenti 2010: che fine ha fatto il futuro?

RomaToday è in caricamento