Concorso di fotografia al MArteLive

La sezione Fotografia di ​MArteLive è alla ricerca di nuovi talenti per la sua XII edizione. Il concorso è diretto a fotografi emergenti. Oltre ad essere una vetrina per le rassegne fotografiche e i suoi autori offre l'opportunità di focalizzare sugli artisti emergenti l'attenzione di addetti ai lavori, critici e professionisti del settore.

Durante l'ultima edizione, risalente al 2011, il fotografo Matteo Suffriti si è aggiudicato il primo posto. Tra i molti premi messi in palio si ricordano un corso di fotografia presso la scuola di fotografia, la possibilità di assistere all'organizzazione di uno shooting con il fotografo professionista Antonio Barrella, un corso di fotografia presso il Centro Sperimentale di Fotografia Adams, il Premio MArteLabel per Photoreport live che mette in palio la possibilità di effettuare un photoreport durante uno dei live di una band MArteLabel www.martelabel.com/artisti e l'inserimento nelle ScuderieMArteLabel che darà la possibilità al vincitore di entrare nella rosa di Photoreporter di riferimento nell'eventualità in cui venissero richiesti servizi di photoreport o servizi di shooting fotografici e molto altro ancora.

I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all'interno della BiennaleMArteLive 2014, un evento senza precedenti che quest'anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900 artisti tra "guest" ed emergenti delle varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d'Italia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Vuoi iscriverti?

Clicca su www.marteawards.it, potrai registrarti alla tua sezione entro il 10 aprile.

I partecipanti saranno visionati da una giuria autorevole (https://goo.gl/oe9TU8) i premi esclusivi sono riservati non solo ai vincitori, o ai primi classificati, ma anche a coloro il cui lavoro sarà ritenuto degno di nota e attenzione.

Modalità di partecipazione:

  1. Leggi attentamente il REGOLAMENTO (https://goo.gl/D4IV4N)
  2. Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare
  3. Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.
  4. Entra in possesso della tessera associativa MArteCard, che offre sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

INFO: iscrizioni@martelive.it - info@martecard.eu
MArtePress

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Banksy A visual protest": oltre 90 opere in mostra al Chiostro del Bramante

    • dal 8 settembre 2020 al 11 aprile 2021
    • Chiostro del Bramante
  • Alberto Sordi, mostra nella sua villa a 100 anni dalla nascita

    • dal 16 settembre 2020 al 31 gennaio 2021
    • Villa di Alberto Sordi
  • "Balloon Museum", il primo museo del palloncino in un'ex deposito Atac a Roma

    • dal 11 febbraio al 14 marzo 2021
    • ex Deposito Atac, Pratibus District
  • I Marmi Torlonia, la mostra ai Musei Capitolini

    • dal 25 settembre 2020 al 27 giugno 2021
    • Villa Caffarelli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    RomaToday è in caricamento