Martedì, 15 Giugno 2021
Eventi Capannelle

Food & Sex: il piacere del cibo

Martedì 2 Ottobre, Terzo Gusto presenta una serata teatro-gastronomica davvero unica, Food & Sex, "I segreti del Piacere"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
Martedì 2 Ottobre, Terzo Gusto presenta una serata teatro-gastronomica davvero unica: Food & Sex, I segreti del Piacere, con BARBARA ABBONDANZA LUCIA CIARDO CLAUDIA CAMPAGNOLA.

Una cartomante, una prostituta, una suora accompagneranno il pubblico in un simpatico e accattivante viaggio tra l'esoterico, il sacro e il profano che attraverso il cibo arriva ai piaceri della carne.

I tre personaggi entrano in scena creando scompiglio tra il pubblico, e in un alternarsi di comici sketch presentano, ognuna a proprio modo, le diverse pietanze che i commensali gusteranno. Le tre donne dispensano consigli su dove, come, quando e con chi consumare i piatti in questione in un alternarsi di siparietti "umoristico-sensuali".

Le ricette e i racconti sono tratti dal testo RICETTE IMMORALI di Manuel Vázquez Montalbán, un trattato eno-gastronomico-sessuale che si prefigge di tracciare la ricetta giusta e l'identikit del partner ideale con il quale dividere tavola e camera da letto: "esiste un lungo elenco di coloro che hanno sedotto spiegando quello che si stava per mangiare".

I tre accattivanti personaggi faranno vivere agli spettatori un'esperienza di sensi e attraverso le parole trasformeranno delle speziate pietanze in lettere d'amore.
E' richiesta prenotazione Obbligatoria: menu (25 euro) composto da assaggi e degustazioni di antipasto, 2 primi, 2 secondi e un dolce. Terzo Gusto è un famoso Ristorante di Roma, punto di riferimento per quanti amano la cucina raffinata e la qualità ''home made''.
Viene offerto anche l'aperitivo terzo Gusto a quanti prenotano la cena online direttamente dal sito terzogusto.com alla sezione prenota.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Food & Sex: il piacere del cibo

RomaToday è in caricamento