Giovedì, 29 Luglio 2021
Eventi Settebagni / Via Casale di Settebagni, 5

Finali regionali di Miss Italia alla Kia Motors di via Salaria

Sfileranno in 40, in abito da sera, con il classico body da gara e con i costumi della collezione moda mare della 'Linea Sprint' e gioielli 'Miluna', sponsor di Miss Italia. Domani, infatti, inizia la prima delle 11 finali regionali per il concorso di bellezza. In palio, la fascia la Miss Kia Lazio 2015, valevole per l’accesso diretto alle prefinali nazionali.

Domani, 8 luglio, perciò, appuntamento alle 21.30 alla filiale Kia di Autocentri Balduina (via Salaria ang. Via Casale di Settebagni 5/9). Per il terzo anno di fila, infatti, Kia Motors Italia sarà sponsor e fornitrice delle vetture ufficiali per Miss Italia, nonché promotrice del concorso Miss Kia.

A presentare la finale, organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la Regione Lazio, saranno Margherita Praticò, patron del concorso, e Stefano Ranucci, speaker di Radio Radio, che presenzieranno anche alle altre finali regionali laziali. Tra gli ospiti ci saranno Claudia Tosoni, volto femminile del canale Tv del Corriere dello Sport e di Tuttosport, e Soleil Sorgè, conduttrice di Roma TV.

Sarà possibile effettuare dei test drive con la nuova Kia elettrica.

Il pubblico anche quest’anno si potrà attivare su Facebook per eleggere le tre finaliste del contest. La vincitrice del titolo regionale accederà alla finale di Miss Lazio (30 agosto), nonché alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (Ve) dall’1 al 4 settembre. Qui giungeranno circa 200 ragazze da tutta Italia, dove saranno selezionate le concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finali regionali di Miss Italia alla Kia Motors di via Salaria

RomaToday è in caricamento