La Fiera Del Lago - Mercatino artigianale a Guidonia Montecelio
Ogni seconda Domenica del mese , La Fiera del lago, il mercatino artigianale piu' cool del Comune di Guidonia, all'interno di un bellissimo parco con lago presso l'Agriturismo Fattoria di Nonna Patty a pochi Km da Roma.
Artigiani da tutto il Lazio , bijoux, accessori abbigliamento, lavorazioni in ferro e terracotta, creazioni in fimo stoffa e pasta di mais, arredamento casa, quadri, antiquariato e diverse aziende agricole con i loro prodotti tipici. Animazione e giochi gonfiabili per bambini, dimostrazione con esperti del settore di aeromodellismo acrobatico sul lago, palco con intrattenimento musicale ed esibizioni a sorpresa , insomma molti gli intrattenimenti per i grandi e per i piu' piccoli per passare una Domenica alli'nsegna della natura del relax e del divertimento.
Per tutta la famiglia. Ristorante menu' fisso ed alla carta e maxi grigliata intorno al lago con panini , salsicce ed arrosticini per il vostro pranzo, lounge bar per le colazioni aperitivi happy hour, servizi e parcheggio. Ingresso Gratuito . Orario dalle ore 09.00 alle 19.00 . A presto