Mercoledì, 4 Agosto 2021
Fiere

Gelato Festival 2015: dal 18 al 21 giugno l'evento più goloso dell'estate

In Via Pietro De Coubertin, all'Auditorium, saranno giorni di golosità allo stato puro. Scopri la manifestazione più attesa dell'estate!

Tutto pronto per il Gelato Festival 2015, quest'anno dal 18 al 21 giugno. In città sbarcheranno i migliori gelatai italiani, pronti a una sfida fino all’ultimo cucchiaino. In Via Pietro De Coubertin, all'Auditorium, saranno giorni di golosità allo stato puro. 

Saranno realizzati gusti leggendari e particolari degli Sponsor del Festival. E in onore di Expo 2015 Gelato Festival riserva un gusto ad hoc a base di acqua e frutta per gli intolleranti al latte creato dai direttori di Gelato Festival Antonio Mezzalira e Giorgio Zanatta.

La Scuola di Gelato Festival propone anche Show Cooking originali con gli esperti della gastronomia italiana. Un percorso per conoscere la produzione del gelato, vi sveleranno i segreti per una creazione di alta qualità e apprenderete le ultime frontiere del gelato e tutti gli abbinamenti più arditi. Si accede ai corsi in maniera illimitata solo dopo aver acquistato la Gelato card. 

E’ possibile acquistare la Gelato Card on line al prezzo speciale di 5 euro, fino alle 24 del 18 giugno, data di inizio dell'evento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelato Festival 2015: dal 18 al 21 giugno l'evento più goloso dell'estate

RomaToday è in caricamento