La Festa di San Francesco Totti: party flash mob per salutare il capitano
Si accende il week end dell'Ex Dogana. Sabato 3 giugno nel Condominio San Lorenzo, area interna ad Ex Dogana, a partire dalle 18,00 sarà la volta di una battaglia a colpi di 20 anni di hit con la serata "Anni '80 vs '90. Dalle ore 18,30 alle ore 2:00 il djset di Pietro PDD (team 90) fronteggerà quello Ale Olivieri (team 80). (Ingresso Gratuito).
La serata dancing proseguirà nel Deposito centrale con "La festa di San Francesco Totti", party flash mob per salutare il grande Capitano della Roma con la consolle di Tiger and Woods e Miki Stentella. (Ingresso: 10€). Gradita la maschera del Capitano all'ingresso per celebrarlo.
Nel lungo finesettimana del 2 giugno anche la Festa della Patata: una manifestazione culinaria dedicata alla patata che offrirà degustazioni e menù a base di uno degli alimenti più completi, gustosi e utilizzati nelle cucine di tutto il mondo in tutte le sue declinazioni. Tra i piatti più appetitosi: patate a rondelle con verza paprika e testina di maiale cotta in bassa temperatura, insalata di patate con maionese vegana e erbe cipolline e cipollette agrodolce, patate fritte gourmet con salsa piccante alla 'nduja, panino di patata con pancia di maiale cotta a bassa temperatura, sformato di patate con stinco vitello alla birra. L'evento ad ingresso gratuito sarà affiancato da 3 birrifici artigianali.