Prima festa del cuore al laghetto dell'Eur

Un evento gratuito per tutta la famiglia con sport, giochi, esibizioni, musica dal vivo, cabaret e dibattiti

La "Prima Festa del Cuore” della Lista Marchini Roma sbarca al Laghetto dell’Eur dal 1° al 4 maggio, con un’area attrezzata di oltre 10.000 mq per quattro giorni di sport, giochi, esibizioni, musica dal vivo, cabaret e dibattiti su Roma.

Un evento totalmente gratuito aperto a tutti, con fitness e divertimento per le famiglie, con giochi gonfiabili per i più piccoli, biliardino, ping pong, minigolf e una vera e propria palestra outdoor per fare sport all'aria aperta. Tra le discipline che sarà possibile praticare ci saranno spinning, rowing, scherma, pallavolo, basket e molto altro. Grazie alla collaborazione delle federazioni Vela, Motonautica, Canoa e Dragonboat saranno protagonisti anche gli sport acquatici, con lezioni teoriche e prove pratiche per tutte le fasce d'età. Ci sarà anche uno spazio dedicato agli animali, grazie alla collaborazione dei canili comunali che presenteranno 10 cani in cerca di famiglia.

La "Festa del Cuore" sarà anche l'occasione per un premio a fondo perduto per premiare le migliori idee imprenditoriali che abbiano come obiettivo quello di migliorare Roma e la vita dei cittadini e che potranno essere presentate presso gli stand della Lista Marchini.

Concerti di musica dal vivo e spettacoli di cabaret animeranno la festa, con gruppi indipendenti e artisti come Antonio Giuliani (giovedì 1° maggio) e Maurizio Battista (domenica 4 maggio).

Previsti anche interventi sull’attualità con Carlo Freccero intervistato da Federica De Sanctis (Sky tg24) giovedì 1° maggio  alle 18, Giovanni Malagò intervistato da Massimo Caputi (responsabile Sport Il Messaggero) sabato 3 maggio alle 18, e un dibattito dal titolo “Quale futuro per l’Eur e Roma” venerdì 2 maggio alle 17:30, moderato da Andrea Bozzi (Roma Uno tv), a cui parteciperanno Alessandro Onorato (capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio), Andrea Santoro (presidente del 9° Municipio), Marcello De Vito (capogruppo M5S in Campidoglio) e Sveva Belviso (capogruppo NCD in Campidoglio). La conclusione, domenica 4 maggio alle 18, con Alfio Marchini  intervistato da Lucia Annunziata.

festa111-2

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torvaianica, sparatoria tra i bagnanti sulla spiaggia: ferito un uomo

  • Colonna di fumo invade il Raccordo Anulare, chiuso in entrambe le direzioni

  • Sciopero 25 settembre: a Roma metro e bus a rischio per 24 ore

  • Sciopero Roma: oggi metro, bus e tram a rischio per 24 ore. Gli orari

  • Coronavirus, a Roma 141 casi: è il dato più alto da inizio pandemia. Nel Lazio 238 contagi. Il bollettino del 22 settembre

  • Coronavirus Roma, studenti positivi a Nuovo Salario e Acilia. Sanificato plesso a Tor de' Schiavi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento