rotate-mobile
Eventi

Expo 2015, il brand sulla metro B: arriva la fermata Colosseo-Expo

Non solo, il brand dell'evento milanese arrivare su appositi biglietti Bit e su un tram. Leonori: "L'esposizione universale potrà essere un primo percorso che ci porterà al Giubileo"

Musei, punti informativi appositi, mostre, workshop, conferenze. Roma fa da vetrina d'eccezione all'Expo milanese, ora anche sui mezzi di trasporto. Alla promozione del grande eventi in apposite locations della Città Eterna, si aggiunge anche il brand in metropolitana. 

"Da oggi, la fermata metro Colosseo sarà dedicata a Expo: fino a fine giugno si chiamerà metro 'Colosseo-Expò". Ad annunciarlo l'assessore al Commercio di Roma Capitale, Marta Leonori, intervenendo alla presentazione, all'Ara Pacis, del calendario di eventi organizzati da Regione Lazio, Roma Capitale e Unioncamere in occasione dell'Expo 2015 (CLICCA QUI). E non è la sola iniziativa che coinvolge i mezzi di trasporto. Arriveranno anche i biglietti e un brand speciale per il tram. 

"Stamperemo insieme ad Atac un milione di biglietti Bit in tema Expo e c'è anche un tram brandizzato Expo. L'esposizione universale - ha concluso - potrà essere un primo percorso che ci porterà al Giubileo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015, il brand sulla metro B: arriva la fermata Colosseo-Expo

RomaToday è in caricamento