menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"The Voice", Federica Graziani e Carolina Russi portano Roma al turno successivo

Federica Graziani e Carolina Russi nella terza puntata delle 'Blind Auditions' entrano nel talent musicale trasmesso da Rai2

Altri due giovani talenti della capitale entrano nel programma televisivo "The Voice of Italy": Carolina Russi, 21 anni, nel gruppo di J-Ax e Federica Graziani, 23 anni, nel gruppo di Noemi. 
Nella terza puntata delle 'Blind auditions' si sono qualificati in totale 13 ragazzi, che poi, una volta finite le audizioni, si sfideranno in alcune battaglie canore per decretare il vincitore. Le quattro squadre dovranno essere formate da 16 concorrenti, scelti dai coach Noemi, J-ax, Raffaella Carrà e Piero Pelù. 

Carolina Russi ammette di essersi avvicinata al mondo musicale dopo la visione del film 'Sister Act 2' e avere sentito la melodica voce di Lauryn Hill. Nonostante non abbia il supporto dei genitori, ha sempre lottato per diventare una cantante mettendo su a 16 anni un gruppo e esibendosi per i locali di San Lorenzo. 

Di diversa formazione è Federica Graziani che ha studiato canto fin da piccolina. Oggi frequenta il conservatorio di Frosinone e impartisce lezioni di canto. Le sue muse ispiratrici sono Alicya Kiss, Aretha Franklin e Etta James. 

Il programma ha registrato una media di ascolti del 12,9% (con un picco massimo del 21,265 alle 23:51) e si è attestato il programma più giovane del mercoledì sera italiano. E' stato seguito per il 16,9% da giovani tra i 25 e i 45 anni ma anche da famiglie e liberi professionisti.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
De Magna e beve

Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento