rotate-mobile
Eventi Boccea / Via Aurelia, 619

Il tattoo expo torna a Roma: tre giorni dedicati al tatuaggio

Dal 9 all'11 maggio, i più importanti artisti nazionali e internazionali saranno a disposizione degli appassionati di tattoo e dei semplici curiosi

Gli appassionati di tatuaggi non prendano impegni dal 9 all'11 maggio 2014.  La Capitale infatti ospiterà la XV International Tattoo Expo Roma, una delle maggiori manifestazioni di tatuaggi al mondo.

I più importanti artisti nazionali e internazionali tatueranno dunque gli ospiti e lavoreranno sotto gli occhi dei curiosi che potranno così conoscere e osservare i loro lavori dal vivo

Durante i tre giorni, l'arte si esprimerà attraverso la pelle, gli artisti diventeranno tatuatori e i tatuatori artisti.  Questa edizione sarà inoltre occasione di incontro tra arte, musica e cultura.

Ogni anno, all'XV International Tattoo Expo approdano circa quindicimila visitatori. Il target di utenti principale è quello compreso tra i 18 e i 38 anni. Non si tratta solo di amanti del genere ma anche di semplici osservatori, famiglie e uomini e donne in carriera. Cinquecento invece i tatuatori provenienti da tutto il mondo che troveranno posto negli oltre seimila metri quadri messi a disposizione dall’Ergife Palace Hotel di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tattoo expo torna a Roma: tre giorni dedicati al tatuaggio

RomaToday è in caricamento