Euroma2: successo per la "Pet Friendly Week"

Il 28 giugno sfilata e premiazione "Miss e Mister BauBau" con premiazioni finale con targhe di riconoscimento

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Sta riscuotendo un grande successo di pubblico la "Pet Friendly Week". L'evento, partito lo scorso 21 giugno e che si concluderà questa domenica, si sta svolgendo presso il Centro Commerciale Euroma2 in collaborazione con il Museo Parigino a Roma, Nixi.it e AIDA&A. Un'intera settimana con gli amici a quattro zampe.

Centinaia i visitatori che hanno partecipato, entusiasti, al Puppy Photocontest per farsi fotografare assieme al proprio cucciolo (le foto sulla pagina Facebook ufficiale di Euroma2: https://on.fb.me/1mvcLyI), hanno visitato la mostra delle locandine "bestiali", mentre i più piccoli si sono divertiti ammirando le tante proiezioni sul regno animale.

Utile e importante la presenza di un veterinario pronto a rispondere alle domande e il "kit di benvenuto" fornito dai volontari dell'AIDA&A per chi volesse adottare un amico per la vita, gentilmente omaggiato da Trainer (specializzato in servizi per animali domestici, garanzia di un'alimentazione mirata a far raggiungere un perfetto equilibrio all'organismo di cani e gatti e garantire loro il massimo benessere).

Grande attesa adesso per il 28 giugno quando, alle ore 18.00, si terrà la sfilata e l'elezione di "Miss e Mister BauBau" (le iscrizioni sono sempre aperte) con tanto di premiazioni finale con targhe di riconoscimento.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento