Eventi

Emilio Rez: Tremenda Jungle Edition

Disponibile in tutte le piattaforme digitali dal 28 giugno 2012 in cinque versioni differenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Qualcun altro lo avrebbe definito ´gold edition´ o addirittura ´platinum edition´ io, invece, ho preferito rimasterizzare Tremenda in un´edizione ´jungle´. Si, perché la vita insegna che siamo in una giungla: sta a noi scegliere quale animale essere, se leone o gazzella".

Cosi, Emilio Rez, ripropone la rimasterizzazione di Tremenda, che giá nel 2008 aveva scalato le classifiche italiane, disponibile in tutte le piattaforme digitali dal 28 giugno 2012 in cinque versioni differenti.

"Non é un salto nel passato, Tremenda jungle edition sará un allegato a Planetario, il mio ultimo album, pubblicato nel 2011, che ancora mi sta regalando grandi soddisfazioni, non solo con le vendite ottenute, oltre che in Italia, sino in Francia, Spagna, Svezia, Germania ed India, ma anche con l´inerente spettacolo ´Non puoi non venire!´ giunto sino a Berlino (´Du kannst nicht nicht kommen!´) che ha riscosso una grande affluenza di pubblico ed io ne resto davvero soddisfatto, poiché, tutto ció, é frutto delle mie fatiche. Tremenda jungle é un regalo per tutti gli amici-seguaci che ritrovo ai miei spettacoli e che mi sostengono anche quando il sipario é chiuso."

La data di pubblicazione é quindi il 28 giugno 2012, in memoria della violenta retata di Stonewall, bar gay situato nella Christopher street nel Greenwich village, quartiere della circoscrizione di Manhattan a New York. In ´Tremenda jungle´vi é anche un riferimento all´omonimo film. Non a caso, dunque, il brano che ha portato alla notorietá l´artista lanciato da Maurizio Costanzo, é riproposto assieme alla copertina, disegnata dall´artista Benjamin Kircheis, in versione giungla. Non vi sará, inoltre, soltanto una produzione digitale, ma anche un supporto (cd) disponibile ad ogni spettacolo per tutti gli estimatori, omeglio, amici. Giá, perché Emilio Rez, artista oplontino, non é alla ricerca di fans, bensí di persone con le quali instaurare un rapporto amicale e confidenziale.

"I miei numeri di telefono sono pubblici, come anche gli indirizzi e tutto ció che mi rende reperibile. Questo fa si che il nostro rapporto divenga, nel tempo, sempre piú stretto e forte."

A luglio il ritorno in Italia, dopo lo show tenutosi a Berlino, con il suo spettacolo che lo vedrá esibirsi nel Lazio e in Campania. A presto date e aggiornamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emilio Rez: Tremenda Jungle Edition

RomaToday è in caricamento