Martedì, 27 Luglio 2021

Opinioni

RomaToday

Redazione RomaToday

Eccellenza Lazio girone b : i risultati della quattordicesima giornata

I risultati di tutte le partite del girone B del campionato di Eccellenza alla quattordicesima giornata

Nel girone B non cambia nulla per quanto riguarda le posizioni di vertice. Si muove soltanto la classifica visti i tanti pareggi. Quello che sicuramente desta maggior scalpore, è maturato all’ “8 settembre” di Frascati, nel match tra Lupa e S.Cesareo.

Un 1-1 che porta i castellani a quota 34 punti, mentre gli avversari si sistemano a 28, restando al terzo posto. Il Sora impatta a reti bianche a Morolo, salendo a 30 e mantenendo il secondo posto. Con lo stesso risultato di Frascati, finisce anche la gara di Artena, tra la Vis ed il Tor Sapienza. Romani che salgono a 27 punti, mentre i rossoverdi si portano a 23. E’ 0-0 tra Diana Nemi e Vigor Cisterna, con i pontini che salgono a 24 punti. 

Nella parte centrale della graduatoria, troviamo Lariano (sconfitta a Formia per 1-0) a quota 22, Marino (2-2 a Roccasecca) a 21. Guadagna terreno il M.S.G.Campano, che si porta a 20 punti dopo il successo per 3-1 ai danni del Torbellamonaca. Tre punti vitali anche per Terracina (3-1 al Ceccano) ed Anitrella (passeggiata per 4-0 sui resti juniores della RomaVIII), che si collocano rispettivamente a 18 e 16 punti. Nella zona playout restano invece Roccasecca a 15, Formia 1905 a 14, Ceccano (-2) a 12 e Morolo ad 11 punti. Chiudono la graduatoria Torbellamonaca penultimo a 9 e RomaVIII ultima ad 1. Per la formazione allenata da Pagliarini c’è stato qualcosa a livello Societario in settimana, ma ormai il ritorno in Promozione dopo una sola (tragica) stagione sembra essere una realtà, per la quale manca solo la matematica.

Si parla di

Eccellenza Lazio girone b : i risultati della quattordicesima giornata

RomaToday è in caricamento