rotate-mobile
Eventi

"Diventare presentatrice Avon": dal 14 al 20 novembre al Parco commerciale Leonardo

Dal 14 al 20 novembre al Parco commerciale Leonardo uno stand Avon

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Da lunedì 14 a domenica 20 novembre Avon tinge di rosa il Parco Commerciale Leonardo di Roma, costruito “nel rispetto della qualità della vita e della libertà di vivere”, una vera e propria città nella città che conta 8 milioni di visitatori all’anno all’interno di Parco Leonardo, con uno stand rinnovato per far conoscere l’attività di presentatrice. Diventare presentatrice Avon rappresenta un’opportunità di realizzazione e crescita professionale aperta a tutti, uomini e donne, e in qualsiasi momento. E’ un’attività autonoma, da svolgere secondo le proprie disponibilità di tempo, adatta anche a chi è impegnato negli studi o a chi ha già un lavoro e desidera incrementare i propri guadagni.

Le promoter sono a disposizione di tutti gli interessati per distribuire materiale informativo e spiegare come avere maggiori dettagli sull’attività di Presentatrice. Avon è l’azienda leader assoluto in Italia e nel mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici e quest’anno festeggia i 125 anni della sua fondazione nel 1886. Oggi come allora è animata dall’obiettivo di far sentire le donne belle fuori e dentro e offrire loro, attraverso il ruolo di presentatrice, un’occasione di indipendenza e crescita economica.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diventare presentatrice Avon": dal 14 al 20 novembre al Parco commerciale Leonardo

RomaToday è in caricamento