Mercoledì, 23 Giugno 2021
Discoteche

Sabato 11 febbraio Rock’n park all’Akab club di Roma

La serata si terrà alle 23 di sabato 11 febbraio all'Akab club in via di Monte Testaccio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Rock'N'Park non è solo una grande festa. È uno stile di vita. Il DJ set di Rock 'N' Park incontra la web radio più delirante della Capitale per un party in puro stile Clash. I trionfatori del Deliradio Party Live Show tornano, infatti, a intrattenere il pubblico dell'Akab Club di Roma, in una notte - quella di sabato 11 febbraio - che si preannuncia fresca, giovane, "abballabile" e ovviamente a ingresso gratuito.

Rock'N'Park, l'organizzazione di eventi notturni rock della Capitale, è sbarcata da poco su Deliradio in formato OndeRadio la domenica pomeriggio. Ecco perché per una volta si sposta dal Teatro Lo Spazio di San Giovanni. L'attitudine rockeggiante di Rock 'N' Roll è anche un credo. E come un moderno Alan Freed, da dietro la consolle della Sala Garden del locale più frequentato di Testaccio, la sua line-up garantisce a tutti un sano ma delirante divertimento. Naturalmente Deliradio non starà a guardare e schiera 15 DJ e conduttori armati del loro grande talento e della loro inesauribile fantasia. La serata inizierà alle 23.00. La musica sarà la più varia e accattivante, le consolle due e l'allegria, immancabile.

Tutti insieme si leverà l'alba sulla sala Garden dell'Akab Club, in via di Monte Testaccio 69. Sabato 11 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 11 febbraio Rock’n park all’Akab club di Roma

RomaToday è in caricamento