LORETTA - Secondo sabato del Circolo degli Artisti all’Alien Disco Club
Dopo il successo di sabato scorso, con oltre 1200 presenze, Circolo torna con una vecchia conoscenza degli affezionati del Circolo: LORETTA.
A quasi un anno di distanza dalla sua ultima apparizione, sabato 19 ottobre Loretta tornerà a far ballare con Il Circolo degli Artisti, da questa stagione ospite dell'Alien Disco Club (Via Velletri 13). Il dj set composto dai dj Brianstorm e Fujiko Mine tornerà a proporre le sonorità pop, black, elettronica e killer hits che tanto hanno fatto divertire negli ultimi anni. L'apertura dell' Alien Disco Club è prevista per le ore 22.00 . L'ingresso sarà libero iscrivendosi all'evento fino alle 23:30, a seguire sarà di 5€.
Loretta arricchirà così la Festa del Circolo degli Artisti, stagione inaugurata sabato scorso con grande successo di pubblico, collocandosi appunto nella sala Loretta. La main room sarà invece ancora una volta dedicata alle sonorità rock e alternative, come da consuetudine.
La sala live vedrà il ritorno di Antonio Capobianco, storico volto del primo Circolo degli Artisti di via Lamarmora e poi fondatore del gruppo SeiOttavi. Antonio Capobianco si esibirà accompagnato al pianoforte dal fratello Salvatore. Un'emozionante esibizione minimal, aperta però a estemporanee session a sorpresa.
Il Circolo degli Artisti, popolare punto di riferimento dell'intrattenimento della Capitale degli ultimi 20 anni, ha felicemente ripreso la propria attività, confermandosi, già dalla prima settimana il più popolare punto d'incontro della "Movida Romana".
Oltre 110.000 "mi piace" , quasi il doppio dell'Auditorium Parco della Musica al secondo posto con 53.476 "mi piace" su FB.
l'ALIEN (Via Velletri 33) ospiterà l'attività del circolo tutti i sabati della prossima stagione 2015/16. Si manterrà lo spirito del Circolo, quindi apertura alle 22.00 con ingresso gratuito per tutti fino alle 23.30, dopo ingresso 5 €.
Sabato 19 settembre ore 22.00 - Alien, Via Velletri 33, Roma