Eventi

Dino & Fabio: ecologia e spettacolo per i nuovi volti di "Fuori Target"

Dino & Fabio inviati da "Festambiente Mondi Possibili" di Legambiente per "Fuori Target"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

E' ufficiale, Dino&Fabio (Berardino Iacovone e Fabio Massenzi) saranno i volti e le voci nuove della trasmissione culturale "Fuori Target" in onda su Roma Uno 3 del digitale terrestre.

"Fuori Target", programma di approfondimento culturale, prodotto da Altrimenti Format, sarà in onda con la nuova stagione nel mese di Ottobre ma già sono cominciate le riprese dei servizi che toccheranno tematiche quali natura, cultura, spettacolo e costume.

I due attori, autori e speaker radiofonici hanno già registrato il primo servizio presso il Circolo degli Artisti di Roma dove si è tenuta l'inaugurazione della manifestazione "Festambiente Mondi Possibili", festival organizzato da Legambiente che fonde argomenti quali ecologia e spettacolo. Nel servizio che sarà trasmesso nella prima puntata saranno interessanti le interviste al presidente nazionale di Legambiente, all'attore Paolo Sassanelli e agli organizzatori.

Dino&Fabio in questo ciclo di "Fuori Target" seguiranno spesso temi legati all'ambiente e allo spettacolo, insomma saranno figure centrali nel canale di Roma Uno 3 e dell'etere romano, tra l'altro presto partiranno con una trasmissione radiofonica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dino & Fabio: ecologia e spettacolo per i nuovi volti di "Fuori Target"

RomaToday è in caricamento