Tiramibloom, il regno "tutto rosa" del tiramisù apre a Prati

In via dei Gracchi arriva un nuovo regno (total pink) del tiramisù disponibile in tante varianti golose e un Tiramisù Lab per corsi e ad attività di Tiramisù Making

Tiramibloom: un nuovo spazio (tutto rosa) dedicato al Tiramisù ha aperto a Prati. Se facendo un giro sui social, in questi giorni, vi fosse capitato di imbattervi in una "pink experience" che portava questo nome, sappiate che è capitato anche a noi.

Cosa abbiamo scoperto a proposito di Tiramibloom? Che un regno gourmet, total pink, del tiramisù in tante varianti golosissime e trendy ha aperto i battenti in uno dei quartieri più belli di Roma.

"La raffinata pasticceria, curata da Giacinta Trivero, propone declinazioni di Tiramisù artigianale che variano con il tempo, stagione dopo stagione", leggiamo nella pagina ufficiale di Tiramibloom già attiva (mentre il sito ufficiale è ancora in lavorazione).

Un luogo che, se siiete particolarmente amanti del tiramisù, dovrete provare al più presto. Da Tiramibloom troverete tiramisù in diversi gusti che varieranno in base alla stagione. Attualmente sono disponibili: Classico, Gianduia e Nocciola, Delizia al Limone, Pistacchio e Lampone, Cocco e Mango e Frutti di Bosco.

tiramibloom 1-2

Foto da Facebook @tiramibloom

Tiramibloom si trova in via dei Gracchi 187a ed è aperto tutti i giorni, dalle 10 alle 22, tranne il martedì.

"Se sei un amante di questo celebre dolce, oltre a degustare la nostra idea di Tiramisù, puoi scoprire e prendere parte al nostro Tiramisù Lab ideato per corsi e ad attività di Tiramisù Making", leggiamo ancora in un post pubblicato da Tiramibloom su Facebook. Oltre ad assaggiarlo, dunque, il tiramisù potrete anche imparare a farlo con le vostre mani.

Tiramibloom è quell'anima rosa (estremamente cool) che mancava a Prati, pronta a stuzzicare i sensi dei clienti, non solo il gusto...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento