Tra Cake Pops su stecco e Pancake: l'estate "unconventional" di Selina Ice Cream

La gelateria trendy e colorata in zona Montesacro presenta le novità dell'estate 2020: il gelato si unisce ai dolci tipici delle bakery americane per proporre nuove e golose creazioni che deliziano la vista e il palato

A più di un anno dall’apertura Selina Ice Cream Company, la gelateria nata nel quartiere romano Montesacro, conferma la sua anima creativa e internazionale con le sue specialità pop e le novità unconventional create per l’estate 2020.

Ideata da Luca Masala, project manager di Selina, Mattia Mancini, Valentina Manuelli, Marzia Margheriti e Flavio Zianna – lo stesso team di Vintro Bar&Bites - Selina ha conquistato la clientela con il gelato in tutte le sue più imprevedibili ma soprattutto irresistibili declinazioni. Qui il gelato si fonde con i dolci della bakery americana per dare vita a golose e creative soluzioni.

“Grande novità dell’estate 2020 sono i Cake Pops, deliziosi dolcetti a base di pan di spagna glassati e decorati nei modi più divertenti, serviti su stecco come un chupa chups”, racconta Luca Masala. Una nuova specialità di Selina che si prepara a diventare protagonista delle nuove tendenze dell’estate.

Oltre ai Cake Pops sono stati inseriti in menu i Pancake - disponibili in vari gusti, tra cui  fragola e cioccolato bianco -  e i Cremolati alla frutta dalla consistenza cremosa e dal sapore fresco e dissetante da gustare al lampone, al passion fruit, alla fragola, alla mora e all’ ananas.

SELINA_.Cake Pops-2

Il gelato di Selina: un gusto tira l'altro

Tra i prodotti più gettonati di Selina troviamo la Coppa Selina ( fragole con gelato, crumble alla vaniglia e panna) la Coppa Brownie (frozen yogurt, pezzi di brownie, panna e cioccolato) e l’Ice Cheesecake, il gelato di cheesecake sullo stecco, disponibile in vari gusti. Imperdibile il gelato al gusto Pistacchio, Nocciola Ipg e Cioccolato Selina realizzato con Cioccolato fondente monorigine Venezuela con crunch di fave di cacao.

Sono molto richiesti dalla clientela anche quelli d’impronta americana come il Lemon Cake, il Brownie e Mirtillo, la Red Velvet e l’ Apple Pie. Goduriosi e molti instagrammati i Bubble waffle di Selina, una cialda croccante preparata alla piastra e farcita con il gelato e tante leccornie.

Non mancano i gusti alla frutta tutti 100% vegani, senza latte o altri ingredienti di origine animale. Creatività, ricerca e produzione artigianale sono gli ingredienti fondamentali di Selina dove tutto è preparato con materie prime di alta qualità nel laboratorio dal maestro gelatiere Luca Masala. 

Durante il lockdown il gelato è stato uno dei food delivery più richiesti e per questo Selina ha deciso di proseguire la consegna a domicilio attraverso le piattaforme Just Eat e Uber Eats.

Il concept di Selina

Selina è un invito a prendersi una pausa senza fretta, un pomeriggio di ozio leggendo sul divano nel bel giardino di 30 mq, un punto di riferimento per il tempo libero, da soli o in compagnia di amici. Atmosfera informale, buona musica, arredi in legno e ferro, colori materici ispirati alla terra e alla natura: tutti ingredienti che contribuiscono a creare una magica oasi di pace e tranquillità. 

Il concept che rompe gli schemi con la tradizionale esperienza della gelateria. Il design degli interni è progettato per essere uno spazio contemporaneo e smart, accogliente e funzionale, sia per le ore dedicate a lavoro o studio sia per quelle dedicate al relax.

Un menu all day che inizia dalle ore 12.00 e prosegue con differenti pause golose durante la giornata fino al dopo cena arrivando a mezzanotte o anche oltre in piena estate: perché è sempre il momento giusto per un irresistibile Cono Oreo o una Carrot Cake da abbinare a una tazza di caffè.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SELINA_.Pancake-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso Comune di Roma, pubblicati i bandi: 1512 i posti a disposizione, tutte le informazioni

  • Incendio a Roma Nord, fiamme in un autodemolitore: alta colonna di fumo nero

  • Conosce anziana in treno e la violenta nel vagone, arrestato 28enne

  • Case Ater all’asta: da Garbatella a Trionfale 18 immobili finiscono sul mercato

  • Coronavirus, a Roma nove nuovi casi: sono 18 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 agosto

  • Meteo Roma e Lazio, allerta maltempo da oggi e per le prossime 24 ore

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento