rotate-mobile
De Magna e beve Tor di Quinto / Via Flaminia

Da Michele apre a Roma: nella capitale la storica pizzeria di Napoli

L'appuntamento è fissato per il giorno 20 novembre, in via Flaminia a pochi passi da piazza del Popolo

Finalmente l'autentica pizza napoletana sbarca a Roma. Una data da segnare in agenda quella del 20 novembre, come riporta il quotidiano La Repubblica. Poco più di venti giorni di attesa quindi e "Da Michele", pizzeria storica di Napoli, aprirà un locale nella Capitale, a pochi passi da piazza del Popolo, in via Flaminia 80.

Recente l'annuncio dell'immediata apertura a Londra per il prossimo mese di dicembre. Ad intervallare l'inaugurazione inglese però ecco un'apertura italiana, la seconda dopo la sede storica della pizzeria nel quartiere Forcella di proprietà della famiglia Condurro da 140 anni.

E così anche a Roma arriva il "tempio della pizza" tra maestria e professionalità oltre che la bontà del prodotto più conosciuto al mondo. Proprio qui, in via Flaminia, un team di 4 pizzaioli esperti sarà pronto per sfornare ottime pizze della tradizione napoletana come la margherita e la marinara. Insieme a queste che sono considerate i capisaldi dell'arte pizzaiola napoletana, i clienti di "Da Michele" potranno gustare anche altri prodotti tipici della tradizione culinaria campana.

La pizzeria gestita dalla famiglia Condurro avrà 150 posti a sedere, un parcheggio per 50 auto e un giardino esterno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Michele apre a Roma: nella capitale la storica pizzeria di Napoli

RomaToday è in caricamento