rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
De Magna e beve

Gino Sorbillo si converte al delivery: "Pizza a domicilio a pranzo e a cena"

Il maestro della pizza ha attivato il servizio di consegna a domicilio a pranzo e a cena nella Capitale, domenica compresa

"Dal 3 aprile anche a Roma puoi avere la Pizza by Gino Sorbillo presso il tuo domicilio sia a pranzo che a cena compresa la domenica", questo l'annuncio comparso poche ore fa sul profilo ufficiale del maestro pizzaiolo. 

Dopo il decreto #iorestoacasa e la chiusura di tutte le sue pizzerie, anche Sorbillo si converte al delivery per affrontare l'emergenza Coronavirus, con la speranza "di fare cosa gradita a tutti gli amici".

Il pizzaiolo, inizialmente, aveva aperto al servizio a domicilio solo nella città di Milano, ma la notizia dell'estensione anche alla Capitale è stata una bella sorpresa per tanti romani amanti della pizza by Sorbillo.

Le pizzerie di Gino Sorbillo a Roma

Gino Sorbillo ha attualmente due pizzerie a Roma, Gino Sorbillo Lievito Madre in piazza Augusto Imperatore e Gourmand all'interno de La Rinascente di via del Tritone, inaugurata pochi giorni prima delle restrizioni governative con un grande evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gino Sorbillo si converte al delivery: "Pizza a domicilio a pranzo e a cena"

RomaToday è in caricamento