menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gino Sorbillo si converte al delivery: "Pizza a domicilio a pranzo e a cena"

Il maestro della pizza ha attivato il servizio di consegna a domicilio a pranzo e a cena nella Capitale, domenica compresa

"Dal 3 aprile anche a Roma puoi avere la Pizza by Gino Sorbillo presso il tuo domicilio sia a pranzo che a cena compresa la domenica", questo l'annuncio comparso poche ore fa sul profilo ufficiale del maestro pizzaiolo. 

Dopo il decreto #iorestoacasa e la chiusura di tutte le sue pizzerie, anche Sorbillo si converte al delivery per affrontare l'emergenza Coronavirus, con la speranza "di fare cosa gradita a tutti gli amici".

Il pizzaiolo, inizialmente, aveva aperto al servizio a domicilio solo nella città di Milano, ma la notizia dell'estensione anche alla Capitale è stata una bella sorpresa per tanti romani amanti della pizza by Sorbillo.

Le pizzerie di Gino Sorbillo a Roma

Gino Sorbillo ha attualmente due pizzerie a Roma, Gino Sorbillo Lievito Madre in piazza Augusto Imperatore e Gourmand all'interno de La Rinascente di via del Tritone, inaugurata pochi giorni prima delle restrizioni governative con un grande evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento