rotate-mobile
De Magna e beve

Pescaria Roma, apertura ancora rimandata: "Arrivederci a quando potremo ballare tutti insieme"

Il noto fast food attende tempi migliori per inaugurare il primo punto vendita nella Capitale

L'arrivo di Pescaria aveva entusiasmato la Capitale prima dell'emergenza Covid. In molti erano impazienti di poter assaggiare i panini di Polignano a Mare nel punto vendita di via Leone IV che avrebbe dovuto aprire lo scorso 25 marzo. poi il Coronavirus ha stravolto i programmi e rimandato l'inaugurazione a data da destinarsi.

Ma anche ora che ristoranti e bar hanno riaperto - seppur con tante restrizioni e rigide misure di sicurezza - Pescaria sceglie di rimandare ancora l'apertura. Il motivo lo spiega sui social:

"Sarebbe stato bello passare la primavera insieme. Passerà ancora un po’ di tempo, però, perché vogliamo aprire e starvi accanto con più tranquillità. E soprattutto perché non sopportiamo l’idea di aprire senza una festa in cui balliamo tutti insieme, ecco. È solo un arrivederci, tranquilli, Pescaria arriva presto, eccome se arriva".

Vuole attendere tempi migliori Pescaria, perché l'apertura capitolina non sia un evento con poche persone e distanziamento sociale, ma una grande festa nella quale ballare, sorridere, senza alcuna distanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescaria Roma, apertura ancora rimandata: "Arrivederci a quando potremo ballare tutti insieme"

RomaToday è in caricamento