rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
De Magna e beve Don Bosco / Via Ponzio Cominio, 16/18/20

Nel quartiere Don Bosco arriva una pasticceria Gourmet

#nuoveaperture | Appuntamento in via Ponzio Cominio n. 16/18/20. Previsto un cooking show del mastro pasticcere Ciro Chiummo. Per l'occasione sarà presentata anche una nuova torta con mousse croccante ai tre cioccolati

A Roma inaugurerà il prossimo 27 novembre la pasticceria gourmet di “Al solito posto”. Appuntamento in via Ponzio Cominio n 16/18/20, nella zona di Don Bosco. Dopo aperitivi, cocktail bar e pranzo, il cerchio enogastronomico del locale si chiude con un laboratorio di pasticceria completamente a vista, per mostrare ai clienti l’intera fase di preparazione dei dolci. Durante l’inaugurazione, il campione del mondo del 2020 di pasticceria e maestro pasticcere di Al solito posto, Ciro Chiummo, si esibirà in un live cooking show per mostrare le sue creazioni al pubblico. 

pasticceria al solito posto-2

Una scelta, quella di una pasticceria gourmet, che per il titolare dell’attività Tommaso Ascenzi servirà a consolidare la sua passione per l’arte e trasferirla nelle creazioni di pasticceria. Il tandem Ciro Chiummo-Tommaso Ascenzi, infatti, cercherà una sintesi tra aromi, design e sapori, focalizzando l’attenzione sulla qualità delle materie prime e sulla stagionalità degli ingredienti.

Tra i mignon creati il ‘cubo esotico’ con mousse al cocco, ananas e gelatina al mango, mentre il giorno dell’inaugurazione sarà presentata una torta appositamente creata da Chiummo per Al solito posto, con mousse croccante ai tre cioccolati. 

Ciro Chiummo 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel quartiere Don Bosco arriva una pasticceria Gourmet

RomaToday è in caricamento