rotate-mobile
De Magna e beve Prati / Via Giuseppe Gioachino Belli, 116

Orecchietteria Banfi: i sapori della Puglia a Roma

Friselle e focacce: il comico pugliese diventa ristoratore

"La vostra soddisfazione è il nostro miglior premio" - questa la frase che campeggia sulle pareti dell'Orecchietteria Banfi: un angolo di Puglia nel cuore di Roma.

L'Orecchietteria Banfi è la nuova sfida di Lino Banfi che, con l'aiuto della sua famiglia, svestirà i panni dell'attore per vestire quelli del ristoratore. L'Orecchietteria Banfi aprirà il prossimo 21 settembre in via Gioacchino Belli, 116 a due passi da Piazza Cavour. 

Orecchietteria Banfi: un menù da capogiro

Ambiente confortevole e informale: entrare nell'Orecchietteria Banfi sarà come sedere a tavola con il comico pugliese e la sua famiglia. Circa 30 tavoli e 70 coperti, un menù da capogiro tra orecchiette per tutti i gusti, panzerotti e focacce. Non mancano nemmeno friselle, taglieri e dolci. Il tutto presentato sulle pareti dell'Orecchietteria destinata a diventare la più apprezzata di Roma. 

Lino Banfi diventa ristoratore: apre Orecchietteria Banfi

"Le famiglie Banfi e Zagaria aprono questa benedetta Orecchietteria. Non prossimamende ma immandinendemende! E non manga niende! Tandi tipi di orecchiette, panzerotti, focaccette. Insomma: come chevolo fate a constatere che è bona se non venite di persona? Sarà un glamoùr a piazza Cavour". Il messaggio di Lino Banfi sui social. L'appuntamento con i sapori di Puglia e l'Orecchietteria Banfi è dunque per il 21 settembre. Resistere sarà impossibile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orecchietteria Banfi: i sapori della Puglia a Roma

RomaToday è in caricamento