rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
De Magna e beve Flaminio / Piazzale Flaminio

Na' pizza a portafoglio sbarca a Roma a piazzale Flaminio

Nel cuore del centro storico della capitale, apre Na' pizza dove il prodotto italiano più conosciuto al mondo diventa a portafoglio

Pomodoro, mozzarella, basilico, olio evo. Sono questi gli ingredienti della pizza a portafoglio, un classico della cucina napoletana che da martedì a Roma, per la prima volta, diventa realta'. Dall'idea di un gruppo di amici, apre a piazzale Flaminio al civico11, "Na' Pizza".

Proprio qui, nel cuore del centro storico della citta', turisti e romani potranno gustare la pizza margherita e la pizza marinara. Come? A portafoglio! Un modo veloce, pratico e funzionale per gustare il prodotto italiano piu' conosciuto al mondo, la pizza appunto. Appena sfornata, piegata in quattro e gustata ancora calda, con mozzarella filante, pomodoro San Marzano, l'ideale per una pausa pranzo, una merenda sfiziosa e appetitosa.

E come tradizione vuole, qui, oltre la margherita anche la pizza marinara, altro simbolo della cucina partenopea, quindi, con pomodoro, basilico, olio e origano. Na Pizza' fa parte dell'Associazione Pizzaiuoli Napoletani, associazione che ha lo scopo di preservare e diffondere le vere e antiche tradizioni dei pizzaioli napoletani.

Na' pizza e' aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 22:00, l'orario si prolunga nel week end perché il locale resta aperto fino alle 23. E in attesa dell'apertura ufficiale, quindi dell'inaugurazione che si terra' martedi 17 maggio, i proprietari di Na' pizza, nella serata di lunedì a partire dalle ore 18.00, offrono 100 pizze! Cosa aspettate? Affrettatevi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Na' pizza a portafoglio sbarca a Roma a piazzale Flaminio

RomaToday è in caricamento