rotate-mobile
De Magna e beve Centocelle / Piazza dei Mirti

Il McDonald’s di Piazza dei Mirti è uno dei migliori del mondo: la direttrice vince il Ray Kroc Award 2022

Solo l’1% dei direttori della catena nel mondo riceve il premio Ray Kroc Award 2022. Francesca Cascella è stata premiata per il ristorante McDonald’s in piazza dei Mirti

A Roma c’è uno dei migliori McDonald’s del mondo ed è quello in piazza dei Mirti. Francesca Cascella, direttrice del ristorante, si è infatti aggiudicata il Ray Kroc Award 2022, un prestigioso premio che è assegnato all’1% degli store manager del mondo. Dal suo arrivo nella sala e nella cucina del McDonald’s nel 2006, ora Francesca è la direttrice del ristorante e avrà la possibilità di partecipare alla premiazione del prossimo aprile ad Orlando, in Florida, durante la McDonald's Worldwide Convention. 

“Ricevere il Ray Kroc Award è un grande riconoscimento del percorso fatto in azienda e ha significato per me il raggiungimento di un traguardo che va ben oltre le mie aspettative - racconta Francesca Cascella -. Ma soprattutto, è stato il modo in cui McDonald’s ha premiato l'impegno e la passione con cui ho lavorato fino ad ora. Questo non è un premio personale, ma un riconoscimento corale, raggiunto grazie tutti coloro che hanno creduto in me, formandomi e investendo nel mio talento. E non solo, i risultati ottenuti in qualità di Direttore, non sarebbero possibili senza una squadra forte fatta di risorse eccezionali, motivate, e impegnate a superare qualsiasi sfida”.

Il Ray Kroc Award, dedicato al fondatore di McDonald’s, è il premio internazionale che ogni anno viene assegnato ai migliori direttori degli oltre 38.000 ristoranti nel mondo che hanno raggiunto risultati eccellenti e che, allo stesso tempo, rappresentano appieno i valori della cultura McDonald’s.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il McDonald’s di Piazza dei Mirti è uno dei migliori del mondo: la direttrice vince il Ray Kroc Award 2022

RomaToday è in caricamento