rotate-mobile
De Magna e beve Testaccio / Via Galvani, 39

Apre Masto a Testaccio, un mix tra bistrot e norcineria

Variegata scelta di formaggio da accompagnare con confetture ricercate. Non mancano salumi provenienti da tutta Italia. L'apertura è fissata per la fine di aprile

Un mix tra bistrot e norcineria con personale altamente qualificato in un locale accogliente arredato con dovizia di particolari. E' Masto, la cui apertura è fissata per la fine del mese di aprile, in via Galvani, al civico 39, nel quartiere Testaccio. Prendete nota!

Dai formaggi ai salumi, Masto riserva ai suoi clienti il meglio della tradizione enogastronomica italiana. "Tutti i prodotti serviti sono ricercati e di ottima qualità", fanno sapere dallo staff, in anteprima. Formaggi, dagli erborinati agli stagionati e semistagionati o freschi. Tra questi, è possibile gustare pecorino, ubriacone, un ottimo formaggio alle noci o alle ceneri, non mancano i caciocchiati e i formaggi irpini. Cosa dire, poi, delle confetture servite da accompagno ai formaggi? Tanti gusti e tipologie, dalla confettura agli asparagi, alla zucca e al peperoncino. Ad arricchire i taglieri anche salumi pregiati di particolare qualità. Tra questi, senza ombra di dubbio, un nota di rilievo meritano i salumi di cinghiale, di cervo e di capriolo. Tanti i vini biologici provenienti dalle cantine di tutta Italia. Così come l'olio. 

Come sarà Masto? Aperto a pranzo e a cena, Masto propone nel panorama della cultura culinaria di Roma anche la vendita al minuto e la consegna a domicilio. Ad accogliere i clienti c'è Rita, pronta a ssuggerire piatti e abbinamenti ricercati e gustosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre Masto a Testaccio, un mix tra bistrot e norcineria

RomaToday è in caricamento