rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
De Magna e beve

I Maneskin "fuori di testa" per la carbonara di un'osteria romana

Da romani doc i Maneskin apprezzano la cucina romana. Il loro ristorante del cuore è nel centro della Capitale

Carbonara, gricia con carciofi, bistecca con coratella, saltimbocca alla romana. C'è un ristorante nel centro storico di Roma che, a quanto pare, ha conquistato il palato dei Maneskin e anche di altri personaggi noti.

Si tratta dell'Osteria La Cantina di Cesare in largo Arenula, di proprietà della famiglia Mihajlovic e gestita dal frontman - nonché ideatore del brand - Marco Antonelli in arte "Cesare".

Fenomeno Maneskin, una buona notizia per Roma: la musica della Capitale oltrepassa (finalmente) il raccordo

Qui sono stati avvistati diversi vip amanti della cucina romana, da Alda D'Eusanio al dietologo Gianluca Mech, dall'imitatore Gianfranco Butinar a Vicktorjia Mihajilovic e anche personaggi della politica come Gianluca Paragone. Ma, soprattutto, pare che l'Osteria La Cantina di Cesare sia divenuto uno dei posti del cuore di Damiano David e degli altri membri dei Maneskin.

La band romana vincitrice di Sanremo 2021 e degli ultimi Eurovision avrebbe scelto più di una volta il giardino dell'osteria per festeggiare i propri successi. Il loro piatto preferito? Da bravi romani "i rigatoni alla carbonara".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Maneskin "fuori di testa" per la carbonara di un'osteria romana

RomaToday è in caricamento